Tarantino è Dio

No Colna, sei tu che non capisci e ti elevi a qualcosa che non sei. Non sei nessuno per poter denigrare i gusti altrui. Io e molti altri riteniamo che i film di Fincher siano decine di spanne sopra quelli di Tarantino, tu la pensi in maniera opposta e basta... Questione di gusti, ma non venire poi a dire frasi tipo che è inutile dare le perle ai porci, dimostri solamente un'ignoranza abissale.



chris mi sembra che qua nessuno, tantomeno io, stia dando un parere o un giudizio indiscutibile e insindacabile su kill bill nè tantomeno sulle opere di tarantino in generale, anzi, ho affermato io stesso che tarantino è sicuramente un maestro del cinema e ha fatto film stupendi (come pulp fiction ad esempio), ho solo espresso un mio personalissimo parere sul suo ultimo film, che, vuoi o non vuoi, può piacere o no, essendo comunque molto particolare.

detto questo non mi sembra carino affermare che quelli a cui non piacciono le produzioni di tarantino non capiscono nulla di cinema e di film in generale
,


musica, mmhh penso che stiamo andando un po ot cmq se ti interessa in questo periodo (1 annetto ) sono abbastanza preso con i tool ( www.toolband.com ). ora si sono "ibernati" e alcuni di loro suonano nei perfect circle

altri gruppi, spero di nn dimenticarmene... vediamo..

pink floyd
metallica
stratovarious
led zeppelin
nirvana
queen
nigthwish
[OT]
Master of Puppets è un cd complicato da ascoltare se non ascolti spesso il vecchio thrash metal (ma mai complicato come i Meshuggah ). Comunque il cantante forse è molto BOM BOM BOM perchè tratta di argomenti molto incazzosi e interessanti.

Capolavori assoluti rimangono:

Master of Puppets = Droga
Welcome Home (Sanitarium) = Come vengono/venivano trattati i malati di mente (guarda Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo con Nicholson)
Disposable Heroes = Di come lo stato ti mandi al massacro in guerra senza che gliene freghi qualcosa
Orion = Grandissima musica strumentale, la migliore dei Metallica.

Infatti la cover del cd riguarda Disposable Heroes non Master of Puppets come sembrerebbe

Le mani con i fili non sono altro che le mani dei politici che tendono i fili delle vite dei soldati/uomini uccisi in guerra.

Quell'album è un vero capolavoro.

[/OT]
,
tu parlami della divina commedia, poi inizio io... sul serio nob, davanti ad una bella birra e/o a un bel cicciolo sarei entusiata di parlare di certe cose... sinceramente c'è troppo da da dire su questi artisti, scrivere un post scrauso sarebbe un'offesa nei loro confrontii. fidati che nn sono il primo sprovveduto che passa per strada


cmq te e satan l'avete presa un po sul personale, nn era mia intenzione offendervi


ah, se vuoi leggere una cosa carina sui tool (è old, sicuramente lo sapevi gia : http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=233042&highlight=tool+matematica )
Se cerchi dei testi incredibili li troverai proprio sull'album Master of Puppets. Riguardo alle melodie ti assicuro che ce n'è anche troppa per essere un album thrash metal. Se ascolti Reign in Blood degli Slayer capirai cosa intendo. Riguardo a come vengono suonate non saprei dirti perchè non sono un musicista, comunque ciò che posso dirti per sentito dire è che comunque i Metallica sono un gruppo piuttosto facile da riprodurre, da suonare.

Ora ti posto la lyric di Sanitarium, poi quando hai tempo leggiti quelle delle altre canzoni.

4. Welcome Home (Sanitarium)

Welcome to where time stands still
no one leaves and no one will
Moon is full, never seems to change
just labeled mentally deranged
Dream the same thing every night
I see our freedom in my sight
No locked doors, No windows barred
No things to make my brain seem scarred

Sleep my friend and you will see
that dream is my reality
They keep me locked up in this cage
can't they see it's why my brain says Rage

Sanitarium, leave me be
Sanitarium, just leave me alone

Build my fear of what's out there
and cannot breathe the open air
Whisper things into my brain
assuring me that I'm insane
They think our heads are in their hands
but violent use brings violent plans
Keep him tied, it makes him well
he's getting better, can't you tell?

No more can they keep us in
Listen, damn it, we will win
They see it right, they see it well
but they think this saves us from our hell

Sanitarium, leave me be
Sanitarium, just leave me alone
Sanitarium, just leave me alone

Fear of living on
natives getting restless now
Mutiny in the air
got some death to do
Mirror stares back hard
Kill, it's such a friendly word
seems the only way
for reaching out again.

Trovi le altre lyrics qua:

http://www.darklyrics.com/m/metallica.html
,
mi da che stiamo andando un po ot, apriamo un'altro topo?


,
te l'ho detto nob, preferico uno che mi dice, nn mi è piaciuto punto e basta... ma siete stati voi a iniziare a tirare in ballo paragoni assurdi (e anche ot) con altri registi/film che secondo me sono un'offesa alla cariera di tarantino... se vuoi buttare sulla musica è come se mi paragonassi cremonini a James Hetfield
mi tocca parlare di cinema?! vi devo oVnare pesantemente?!
,
Beh fare l'analogia David Fincher | Cremonini mi pare una bestemmia bella e buona.
nob non nominare i soundgarden in vano.
,
oddio, un altro che si perde negli errori di battitura. susu nob mi aspetto di più da te...


taci kitano