tanto mi ero stufato di giocare ad EvE!



cosa avevo scritto prima circa la stupidità ?
lo volevamo ricordare così:



boh che dire...
il fatto che eve ormai è influenzato per il 99% dai bot, lo è da anni, quindi ormai è un ''convivere''.

se un giorno, di punto in bianco, dovessero sparire completamente tutti i bot di eve, non so se poi troveremo una recessione peggiore di quella italiana attuale

krall, krall, krall.

per esperienza personale (sarà stata sfortuna?) i tre quarti, delle persone che ho incontrato su eve, ha avuto o aveva le mani in mezzo ai bot.

pure persone che frequentano questo forum, criticano chi botta e dietro bottano pure loro. <_<

(ipocrisia portami via)

eve poteva essere veramente un bel gioco, peccato


pure la ccp mi è sembrata veramente una merda, con così tanto personale, con così tanti anni, dove dovrebbero essere i primi visto che hanno lanciato un gioco on-line, a prevenire l'uso di cheat e bot/macro.
Io non me ne intendo, ma cristo, quando hanno dato il gioco come sandbox era riferito pure per chi vuole bottare, per me rimangono incompetenti.

Che andassero a fare in




@kat: lol ma che fai ora in TEST?


In pratica:
quando fila tutto liscio, per uncure krall e' un ganzo;
quando arriva il letame, subito si lamenta della puzza.

Esattamente, sempre e solo tutto quello che mi pare e piace.

TEST e' qualcosa di diverso da tutto quello che ho provato fin'ora. Ed e' anche completamente differente da come mi immaginavo che fosse. E' esclusivamente divertimento, senza mai nessuna costrizione di nessun tipo.

Vuoi partecipare alle piu' grandi battaglie alle quali partecipa la CFC (come la conquista di Branch, attaccare Raiden a casa sua, o l'assalto finale a C-J di ieri sera dall'altro lato del cluster)? Potrai combattere in epiche 1000-vs-1000 e divertirti a navigare in un oceano di melassa, con TiDi inchiodata al 10%.

Vuoi farti gli affaracci tuoi e rattare ogni minuto in cui sei online? Hai un'intera 0.0 molto ricca da sfruttare finche' non ti sanguinano gli occhi.

Vuoi smissionare in impero? Liberissimo di farlo. E di finire sulla homepage della nostra killboard nella "Hall of Shame": http://kb.pleaseignore.com . In TEST non ce ne strafrega niente delle kill che facciamo, ma ci teniamo molto a ridicolizzare i nostri stessi membri che perdono le navi piu' preziose in maniere esilaranti, per poterci fare tutti insieme una bella risata alla faccia dei pixel che esplodono. Ovviamente, potresti preferire le missioni Serpentis in Fountain, e farmare BPC di Vindicator come un coreano sotto steroidi cinesi.

Vuoi partecipare a incursioni e diventare vergognosamente ricco? C'e' una flotta permanente che le farma 23/7 quando sono in hisec, o lolsec e nullsec "vicini".

Vuoi provare i wormhole? Un'intera corp in ally ci si dedica, con un WH "conquistato", POS e tutto.

Vuoi le roam? Delve e' a un passo, Syndicate e' a un passo, se sei in Deklein ci sono roam in tutte le timezones, e ci sono sempre dei residenti (Godfathers, Nemesis, Nulli, ecc.) che offrono gudfites bilanciati e appassionanti - che di solito finiscono con l'annientamento della nostra gang.

Vuoi produrre/sminare/ricercare/costruire capital e supercapital/fare PI? L'infrastruttura logistica e industriale e' di prim'ordine, e qualsiasi materiale che non si produce il loco, si approvvigiona con i molti servizi di logistica di alleanza o coalizione nel giro di poche ore. Il mercato interno e' integralmente seedato, e i produttori vendono dal rocket al titan.

Vuoi fare scam in impero, "affittando" parti di Fountain e truffando a destra e a manca ipotetici renter? C'e' addirittura un forum dedicato alle truffe, dove ci si scambiano consigli e aiuti per: tirare su alt finto-reclutatori, finto-diplomatici, finto-logistici ("se mi contratti tutta la roba della tua corp, te la porto gratis col mio JF nei sistemi che affitterete" ), per costruire siti web sui quali ingannare i pubbies, per fornire ai potenziali truffati tutte quelle garanzie che ovviamente si riveleranno false solo un istante troppo tardi.

Hai qualche interesse particolare? Ci sono squadre "trasversali" alle corporazioni per le black ops/bomber wing, per il monopolio di alcune merci a Jita (relisters, .01 fighters, ecc.), per la flotta capital (di concerto con la capswarm, siamo circa 500 piloti attualmente in grado di portare capital/sc da dottrina), per la raccolta di intel, per il suicide ganking imperiale contro minatori/trasportatori, per lo spionaggio, il controspionaggio e l'infiltrazione nelle corp/ally amiche e nemiche, per l'addestramento da FC di roam o di strat fleet, per gli sviluppatori di applicazioni esterne (per desktop, web e Android), per la politica/diplomazia/metagaming, per gli sviluppatori di plugin per mumble/jabber, per la logistica e la cura delle infrastrutture, per la produzione di video/campagne di propaganda e disinformazione (un nostro alleato si sta presentando come "candidato ufficiale AAA al CSM", e probabilmente raccogliera' un sacco di voti dagli Against e dai loro pet, ma chiaramente non ha nulla a che vedere con AAA! ), per spiare i tuoi blu e organizzare trappole ai tuoi stessi alleati per conto dei nemici (che tanto hanno infiltrati ovunque in TEST), per l'organizzazione di eventi live locali e di "calata dei barbari" al Fanfest.

Qualsiasi cosa dentro o fuori dal gioco tu voglia fare o provare a fare, c'e' un gruppo organizzato per farlo.

Oppure puo' vincere a EVE, e smettere di loggare proprio, rimanendo a fare il forum warrior, a chiacchierare su mumble o a chattare su jabber ricordando i bei tempi andati, senza warp-to-zero e coi Myrmidon con cinque Ogre II. Non fa nessuna differenza!

Ma mai - ripeto, MAI - qualcuno verra' a romperti le scatole con menate da nerd disperati tipo "CTA", "tasse al 100%", "pvp obbligatorio", "k/d ratio" o stronzate simili.

Quelle le lasciamo a chi non riesce a motivare i propri giocatori a fare cose interessanti, e deve costringerli a partecipare al gioco che pagano.

Lol il paese dei balocchi!!!! Reclutate per caso?


Questa mi piace ma della myrmidon non me ne frega niente, diciamo invece che ai bei tempi andati la Dominix aveva 15 Ogre II


Mi piace, le regole sono solo fonte di litigio.

No, i reclutamenti sono temporaneamente chiusi.

Tuttavia, se mi fai avere 500m su un mio alt che ti comunico ingame, posso vedere se si possono oliare gli ingranaggi giusti. Se poi entri, te ne restituisco 400.


Questo e' un aspetto irrilevante.

Comunque, il pelo e' di gran lunga piu' bravo a giocare: le varie pulzelle confermate (voce, foto, ecc.) dell'alleanza danno la paga a tutti, compresa una director militare e una FC in addestramento.
peccato che parole a parte, nei fatti Test sia una delle peggiori alleanze di sempre ... peggio di Goons, il che la dice lunga
Senza ombra di dubbio, Lofe.

A parte l'amore viscerale per PL (ricambiato - honeybadgers ftw) e l'abitudine a vaporizzargli gli Oracle coi bomber (1) e le supercarrier con le Ibis e Impairor (2)(3), TEST e' veramente un'alleanza scarsa, e consapevole della sua scarsezza - per questo mi ci trovo cosi' bene.

Nelle parole di Mister Vee, FC di Goonswarm:

"Test doesn't go slow.
They go lightning fast and hit a brick wall at one point.
After which they 180' and repeat."

___

(1) - https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_battle.php?start_time=2012-02-27%2020:41:00&end_time=2012-02-27%2020:45:00&system=PKG4-7
(2) - http://www.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=12651930&nolimit
(3) - http://www.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=12589540&nolimit


era solo per dimostrare che un vero TEST avrebbe risposto a troll con troll ... go claim suicide about it v0v
lofe tu ancora giochi?


si, diverse ore al giorno perchè ?
che fai di bello e di brutto? quanti dindi hai? che mommy hai?


di bello sto facendo un sacco di cose brutte
ma non si possono raccontare ai bambini hehe


Questa è stata la mail mandata al Direttivo di NC.
Stamattina sono fuori senza ruoli e bannato da TS, probabilmente si fidavano più di lui che ti me
Troppo tardi per redimersi, il marchio ti rimane.



Mai tardi per redimersi. Minas è un ragazzo giovane e tra una cosa ed un altra non mi è sembrato uno stupido. Io scommetto su di lui.