tanto mi ero stufato di giocare ad EvE!



Direttivo NC. = Vince Draken
Minas non ti conosco ma conosco Krall e tanto di cappello per aver avuto FINALMENTE il coraggio di mandarlo a cagare!!! (meglio tardi che mai).

Krall è un personaggio pericoloso da tenere in qualsivoglia gruppo e non perché sia un botter ma perché è un megalomane con, evidentemente, enormi complessi di inferiorità che gode nel rovinare il gioco ad altri.

Spero che non solo la comunità italiana ma anche quella straniera apra gli occhi una volta per tutti
Minas, dovevi fare un pò di RMT e imparare un pò l'inglese cazzooooooooooooooo!
La storia e questa, praticamente dopo il ban di obi, siccome minas e f4lbos sono gli unici direttori,

Non siamo gli unici direttori, io ne contavo più di 10 in corp, attivi o meno, meritati o meno.

minas si e messo in testa che nonostante il voto che ha fatto me ceo vuole comandare lui

Io non volevo comandare NIENTE può testimoniarlo gente IN CORP e FUORI CORP.
Per quanto riguarda il tuo voto, ti potrei trovare il doppio delle persone che ti voterebbe CONTRO (anche se tecnicamente più della metà hanno dato il TUO nome solo perchè non vi era una valida alternativa al meeting, parziale 20 su tutta la corp.)
Quindi, riassumento, non sei il CEO di NIENTE!

difatti nei ultimi 10 giorni, quando li dicevo qualcosa, mi rispondeva spe devo sentire x, quando andavo da x, mi diceva devo sentire minas93, insomma sentivo cia profumo di merda.

In QUESTA CORP per quanto mi riguarda visto che anche TU sei un DIRETTORE vigeva (perchè da stanotte non vige più) la consultazione, TU, DA SOLO, non decidevi NIENTE, perchè mentre TU (PUPPET) pensavi a fare RMT con i SOLDI DI CORP e a giocare a Star wars (Bottando anche li, dannato caso) la gente, me compreso, si SBATTEVA per andare avanti, e a me NESSUNO mi ha mai pagato €.

eri loggo e mi ritrovo i ruoli rimossi, GUARDACASO quelli dei wallet , cosi vado da minas93 e mi incazzo, lui fa il vago, mah forse te li ha rimossi f4lbos,

Questa era l'ultima sicura che CI AVREBBE AVVISATO che volevi il controllo su tutto, e così è stato.

morale dopo un po me li rida, e come convenuto 4 GIORNI FA, creo la nuova holding corp, e mando sia da th3ut sia da aesc : (la cagata che la holding e il ceo della corp principale dovevano essere divisi se la inventata

Così inventata che nel MEETING specificai ("Basta che non fai il dittatore") e il giorno dopo in separata sede io e Falbos ti specificammo cosa voleva dire e tu TE NE FREGASTI TOTALMENTE.

cioe lol lui stesso non ha mai avuto accesso alla holding di ally, e a f4lbos gliela diedi io, solo io e obi la avevamo, e difatti con me e obi la corp e andata avanti fino ad ora, LA METTI IN MANO a bimbiminkia di 20 anni, e come hanno un po di potere tentano di fare il colpo di stato, che mongoloide )


Il "Colpo di Stato" come lo chiami tu, era stato prima chiesto a MOLTI se sarebbe andato bene, e c'è ne fosse stato UNO che abbia detto di no.

ateci apply

king mida corporation (corp che ho chiuso ora visto che ho dovuto aprire la nuova TH3 UNTOUCHABLES ora la trovate nella history di misterbusiness666)


Allora, secondo me non avevevi e non hai capito ancora un CAZZO, ti si era chiesto che TU NON AVESSI IL CEO DELLA HOLDING, MA LO AVESSE FALBOS (NON IO) PER NON LASCIARTI IN MANO TUTTO IL POTERE DECISIONALE ED ECONOMICO DI QUESTA CORP.
(Cosa fatta anche da DICE, i quali ASSETS sono spartiti tra CEO e 2 Direttori)


UNO CHE RUBA GLI ISK, NON TI INVITA A METTERE I CHAR NELLA NUOVA HOLDING,
E INTANTO MINAS CHE COMBINAVA? QUESTO : TH3 UNTOUCHABL3S (come vedete creata l'8 quindii son 3 giorni che pre-meditava e non da solo visto che ci sono gia dentro 5 char )


Di questa non ho saputo NIENTE fino all'altro ieri sera, e fidati che dentro quella CORP ci sono account di più di un Direttore!

Spiacente minas hai fallito,anche perchè andare in giro a dire che io rubo isk, quando tutti sanno quanti isk ho, e stata propio un idea stupida, potevi inventati qualcosa di meglio.

Passiamo al punto cruciale di tutta la faccenda: TU NON HAI PIU' UN CAZZO da quando ti hanno BANNATO 700b sul main MS e TITAN.
UN CAZZO, tutte le tue invenzioni di RMT sono CAMPATE per ARIA.
Altrimenti non ti saresti ridotto a CHIDERE ISK PER RITORNARE A BOTTARE e per fare RMT con un FC dei D00M (NC.)
19b presi alla CORP SENZA TU CHE TU FOSSI ANCORA STATO "VOTATO" CEO E I DIRETTORI NE SAPESSERO NULLA!

Obi era il mio CEO (che si è preso merda per colpa TUA per mesi, poveraccio), non TU, e questa è l'opionione di TUTTI!
Nessuno dopo quello che hai fatto si fida ancora di te e delle tue manfrine.

Detto questo, buona continuazione a chi rimarrà, vi auguro tutto il bene possibile.
E buona fortuna a te, proprietario di miniere di bronzo, figlio di un antico nobile, migliore botter della storia, "persona che conta su Eve".
Mi rimarrà un buon ricordo di te, molto simile a quello che mi avevano fatto prima di entrare in questa MAGNIFICA CORP, ma NON PER TE, per le persone che CI SONO E C'ERANO DENTRO, perchè se al posto tuo mettevano un distributore di ISK saremmo arrivati dove siamo arrivati.

Minas93.
Non ho capito molto di quello che hai scritto, la tua grammatica è incomprensibile , ma lameno una cosa buona l'hai fatta
minas eve e un gioco spero che tu l'hai capito
è una chat log quella...credo, spero.
Sono botta e risposta di una mail, dopo la edito in modo che si capisca.
krall, minchia che bordello che crei.
Seriamente tu non stai bene psicologicamente e lo dimostra il fatto che nonostante passano gli anni, tu ami e continui a creare un fottuto impero fatto di bugie e menzogne, violando pure l'eula.

Sei pure grandicello, non ti sembra il caso di iniziare a crescere un poco e iniziare a fare il serio per una volta in vita tua?


Voglio pure ribadire una cosa, è vero che bisogna fare distinzione fra il personaggio nel gioco e la persona che lo comanda in real,
ma ricordatevi che è giusto distinguere ma uno tira i fili all'altro,
è stupido dire che non bisogna mischiare le cose,
ovviamente nessuno dice, che se rubi in un gioco allora sei un ladro pure in real, però ovviamente dietro o sotto qualcosa di contorto c'è, perchè esiste l'idea di farlo in gioco, e l'idea viene dalla propria mente umana non dalla AI del gioco.
easy giustificarsi col: è un gioco.
Th3UT è a un bivio, l'ultimo "spero" ... chi rimane tra i botters con Krall, Vicious666 e chi, seppur con la coda tra le gambe, ha imparato la lezione e cambia aria.
Ma mi domando dopo tutto quello che è successo c'è ancora gente che vuol stare con Obi e Krall?

Ma questp è autolesionismo. Lasciate quel poveretto da solo and try to redeem ur e-honor


A Vince Draken interessa una sola cosa: gli ISK. E' uno che ruba da anni alle spalle della corp e dell'alleanza. Hai mandato la mail alla persona giusta ROTFL.

Ma poi, ma sono cose da discutere via mail ?

E le motivazioni per questa scissione sarebbero che vi siete accorti solo ora che Krall ruba isk e fa RMT ?

Siete una massa di niubbi.


Nah ora Krall sparirà per qualche mese, metterà un paio di alt in qualche ally e si illuderà di essere uno spymaster che muove i fili della politica di EvE, anche se in realtà non ha mai contato un cazzo.

Poi tornerà con un nuovo mirabolante progetto, qualche nuovo fesso abboccherà e per qualche mese si crederanno i più fighi del bigonzo, fino all'ovvio tracollo con annesse le solite figure di merda, furti di isk, accuse reciproche ecc.
no Mik, Krall è stupido, e Obi è ancora più stupido ... c'è poco da fare ... e non parliamo dei semplici gregari.

Devono aspettare 6 mesi per cambiare CEO ... e lui invece che starsene bello e traquillo, si sta dando da fare in tutti i modi pure via corp mail per tenere le fila dei burattini e farsi inevitabilmente sgamare gli alt.
Naturalmente ha alt qua e la in varie corp ... ma sticazzi, chi non li ha ?


Con chi avevi a che fare (mi riferisco al Barone ed al suo cane da riporto Obi) ti è stato detto mesi fa.

Avresti dovuto svegliarti prima.


Non si capisce una mazza perchè Minas non ha identificato gli interlocutori, quindi non si sa bene quando a scrivere sia Minas stesso o il Barone.

Per i più smaliziati, però, scovare il verbo del Barone è facile: basta localizzare i soliti, abominevoli, errori; "nei ultimi giorni", "quando li dicevo" e via di questo passo.

Con tutti i soldi che dice di fare tramite RMT, un corso di recupero potrebbe anche permetterselo, il nobile ignorante.
Corp che Puppet aveva fatto mettere in NC. kikkata. (dove secondo i suoi piani si dovevano spostare tutti)
Stamattina è iniziata la sagra del perculo in chat di Leadership
La storia si fa sempre più interessante... Oggi pomeriggio preparo
per tutti !
scusate l' OT ma non mi sembra il caso di aprire un topic a riguardo:

'' Si potrebbe fare come BAIT:
Prendi un sistema come ad esempio uno in Tenal, che al momento è richiesto, piazzi un TCU e fai sloggare 30 sc (per dire) con vari tackler, poi quando l'altra ally ritorna per tirarlo giù si rilogga per ingaggiare.

es: http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=12706576 ''

Non ho mai sentito qualcuno che abbia baitato così qualche sc nemica, mi chiedevo il perchè, considerando che chi ha sc e persone che fanno bait da tempo sicuramente ne sanno più di me, magari mi sapreste dire qualcosa a riguardo



Brava! e patatine fritte, olive, noccioline, qualche cosa da bere ed anche una bella torta di mele!