tanto mi ero stufato di giocare ad EvE!

Sul discorso "tutti bottano", fino a qualche anno fa era considerata una cosa negativa e pressoché l'unica cosa su cui tutte le alleanze andavano d'accordo. Ricordo un paio di reset dei goon proprio per quel motivo e se non ricordo male anche qualcuno di BoB.
Degli altri me ne frega poco quindi non ricordo.
Un esempio degli esordi del buon krall quando ancora si chiamava harlock
Bello il forum NCDOT.

Enorme la considerazione per "gli italiani".

Come diceva una persona saggia, "le gambe bisogna piu' imparare a tenerle chiuse che ad aprirle"; principesse si nasce, non si diventa.

Ciao Anita1!

Ah, anche i titan, niente male... *slurp*


spiega tutto! chi è anita1? xD



?
Forse intende che siamo "ultimi" nella sezione del forum che è visibile ai visitatori, ma gli è sfrugguto che è in ordine di join.

Anita1 è una CEO (donna) di una corp NC.


...ha ecco.


apre spesso le gambe?
E' qui che verrà aperta la 4a busta di Eden con i segreti dei director di NC. ???
Si, ma stiamo aspettanto l'autorizzazione del Papa.
Poteva essere un warp stabilizer.

Poteva essere un magnetic field stabilizer.

Poteva anche essere uno screen stabilizer.

E invece no, gli :elitepvp: mettono i gyro stabilizer.

Gyro stabilizer best stabilizer. Questi sono quelli che si credono forti, e si lamentano perche' contro hanno il blob di newbie.
Dopo il gyrobus, la chimera tankata (anche) di armor: http://kb.pleaseignore.com/?a=kill_detail&kll_id=401215

Queste sono soddisfazioni. Quando la divina abilita' nel vero, autentico, maschio PVP riesce a battere orde e orde di drakuzze e rifterini. Cosi' si gioca, gente: imparate dai veterani! Quanto piu' si credono forti, tanto piu' e' divertente umiliarli.

Ah, e vogliamo parlare degli elite tra gli elite? Anche loro si erano stufati di giocare, evidentemente, alliance wallet incluso...

coven: 5, nesw: 15, bdci: 9, emo: 15, snigg: 12, habit: 0, gk: 0, bos: 0, israd: 1, uai: 0, execs: 1
si ma kat, secondo me bisogna vedere a cosa serviva quella carrier, penso che arrivati ad un punto con isk, e abilità, uno arriva a permettersi pure fit ''strani'' se necessari per quel che a lui serve, poi boh

pure per i fitting son sempre rimasto della mia idea dal primo giorno, niubbo o veterano ogni persona fitta come vuole,
e personalmente se trovo fitting bizzarri al massimo mi faccio una risata di due secondi ma poi finisce li, non vado a scrivere ne linkare niente, perchè sinceramente non me ne frega niente.


Mà a parte che le kb sono incasinatissime...veramente sarebbe ora di una cavolo di kb ufficiale CCP...
Come NC (dico SOLO NC) non mi pare siamo andati male anzi...
Visti i numeri doppi rispetto a noi avreste dovuto davvero asfaltarci: http://dog-net.org/brdoc/?br=http%3A%2F%2Feve-kill.net%2F%3Fa%3Dkill_related%26kll_id%3D12898531&Northern_Coalition_=blue&Raiden_=blue&The_Initiative_=blue&BLACK_MARK=red&Fidelas_Constans=red&Fatal_Ascension=red&Get_Off_My_Lawn=red&SpaceMonkey_s_Alliance=red&Goonswarm_Federation=red&Test_Alliance_Please_Ignore=red&RAZOR_Alliance=red&Test_Friends_Please_Ignore=red&Tactical_Narcotics_Team=red&Executive_Outcomes=red&Gentlemen_s_Agreement=red&Ewoks=blue&Ev_ke=blue&C_NVICTED=red&GIANTSBANE_=blue&F_RCEFUL_ENTRY=blue&_ccupational_Hazzard=blue&Initiative_Mercenaries=blue&Hades_=blue&The_Polaris_Syndicate=blue#assign

Comunqe ci siamo divertiti tutti...credo

...ci vorrebbe un tread apposito x questa nuova guerra visto che ci sono molti piloti ita coinvolti (e la cosa mi piace )

P.S.
@Kat e co. non abituatemi a vedermi sveglio a quell'ora che io la mattina mi alzo presto!!!
Effettivamente, pur nel panettone generale di ieri notte (o piu' correttamente, stamattina), mi e' parso che NCDOT stavolta fosse messa molto meglio in campo, e che invece RDN avesse avuto qualche problema in piu'.

Sinceramente ho piu' stima per gli alleati che si sbattono ad aiutare i proprietari del sistema (RDN, in questo caso), che chi - come RA nell'assedio AAA di C-J6 - non si fa vedere a difendere le proprie strutture.

E' stato interessante. Sicuramente TiDi ti fa giocare a un gioco diverso, ma non certo meno intenso per questo.

Il fit della carrier e' ridicolo in ogni caso. Non c'e' nessun ruolo per una nave il cui scopo e' riparare gli scudi alleati in triage, che giustifichi mettere delle EANM al posto di cap relay, quando il tuo booster e' di scudo.
Non vorei sollevare un altro vespaio
Avete notato i prezzi delle navine che servono per giocare a questo
simpatico giochino ?
Una BS 400 mil .........
No comment

Vorrei una spiegazione da voi puristi anti-boot , anti -cheat ecc ecc

Come mai salgono cosi i prezzi ?

CCP WIN

Saluti
sembra un post tradotto da google-translator.


sono i numeri da giocare al lotto, quale ruota cara ?
o ti stai vantando di aver scoppiato una nave in 1177 contro 523 ?

mi sfugge cmq il nesso con un post in cui si parla del Merda, Obi e i Th3UT bannati per troppa coglionaggine.


se ti hanno venduto una BS a 400 mil ... congratulazioni fesso, sei stato scammato


p.s.
se mi contatti in game te le vendo a 350 mil che è il giusto prezzo di mercato.


Quando ho cominciato a giocare io (e qua c'e' sicuramente gente che ha cominciato prima di me e ha "vissuto" di peggio) ho smissionato per 2 settimane per farmi un destroyer della minchia...

Il fatto che le BS siano diventate niubboship di default che uno ci gira prima ancora di aver finito la trial e' abbastanza recente e, IMHO, e' una pessima cosa...