tanto mi ero stufato di giocare ad EvE!




Ti ha scambiato per Giovanna D'Arco.


no ... ma proprio no.

NC prima di tutto era una coalizione di alleanze, la sapevi questa ?


Vabbè lofe l'ho scritto 4-5 post fa che NC era composta da MM-RZR ai vertici e poi tutta la schiera di meatshield majesta, -42- (mostrly harmless se ricordo bene) - rage - e non ricordo oltre...

Erano comunque una popolazione rispetto alle altre coalizioni no? Al sud messi tutti insieme non arrivavano a 4k se va bene (numeri ipotetici).

ps: forse nei meatshield ho messo qualcuno che contava qualcosa di più.



NC erano tanti ma non così tanti ...

ma il punto quale sarebbe, fammi capire ? che la NC = metà EvE = avevi ragione quando dicevi che "mezza eve farmava moongoo" ?

no, proprio per nulla.


No quello che cerca di dire è che tutti quelli che giocano a EvE invece di giocare dovrebbero organizzarsi per stanare i botter. E se non lo fanno è perchè sono complici di chi botta !!

Dark Eylris, che sta perennemente senza isk e non ha mai usato un bot neanche per 20 secondi, secondo questo genio è uguale a Psi che ha fatto RMT per decine di migliaia di dollari. Il motivo ? Ma è ovvio, sono stati nella stessa alleanza per qualche mese !



In questo modo caro Miklas alla sera si arriverebbe a ........10 giocatori loggati e eve chiuderebbe



BRAVA Darkina ! Ho sempre pensato che le donne sono più intelligenti
Questo è il sunto : Vuoi giocare .... GIOCA e DIVERTITI , non è compito nostro fare pulizia dei botter di qualsiasi tipo (tanto più che come ammettete tutti non lo fà la CCP figurati se lo devo fare io) .
E non girateci intorno io compro le drake , le abba , le hurry ecc ecc a questi prezzi perchè ci sono i bot altrimenti non ci sarebbe manco il minerale per fare un'ibis

Volete il giochino perfetto senza botter ? Giocate a candy candy



Veramente da quello che dici Miklas pare che anche Darkina sia colpevole perchè non si organizza e stana i bot

Ciau


naaa ... negli anni in cui EvE ha fatto il botto si giocava così, togli le supercapital e i vagabond (+ mille altre minchiate).



beh, la CCP ha appena permabannato il tuo capo e il suo paggetto ... che ha pure minacciato di suicidarsi del resto, quando si dice fare "pulizia dei botters"



e secondo te come si giocava prima ? il fenomeno dei bot è relativamente recente alla vita di EvE.



Come se la gente come te giocasse a EvE solo perchè può bottare: il problema non siamo noi, siete voi.

Ma il bello di EvE è proprio questo, e cioè che non conta se hai il wallet gonfio, chars, titans e SC perchè botti o fai isk legit ... se sei un coglione rimani sempre un coglione, go claim suicide about it.


...la CCP ha permabannato il suo EX capo xche' e' un megalomane, vanitoso ecc...
Se fosse stato + furbo e meno esoso sarebbe ancora on line...


ne hanno bannati a centinaia a questo giro ... tutti megalomani e vanitosi ?
Obi non era ne vanitoso ne megalomane, e come lui altri Th3UT ... solo dei deficenti.


Veramente il botto EVE l'ha fatto negli utlimi anni e guarda caso con SC e Titan in giro e na marea di gente che botta , ecco il perche il numero di loggati è aumentato , il 30% sono bot .........
Ti ricordo che noi continuiamo a ripetere del fenomeno degli ultimi anni , non continuare a parlare ad un passato preistorico in cui hai iniziato tu , l'abbiamo capito che eravate bravi e onesti
Noi invece siamo brutti e cattivi



Come tutti gli anni a ridosso del Fan Fest e poi pufff tutto tornera come prima ......
Complimenti , proprio tu che sei bravo ed onesto dai del deficente a gente che non conosci nemmeno ......
Mi viene il dubbio che tu non sai che pesci pigliare e allora cominci a insultare ...........bravo , non mi pare che nessuno ti abbia dato del deficente , osbaglio ?



Già detto prima , RECENTEMENTE ....... non nell'era dei dinosauri di eve



Mi sa che il problema sei TU , tira fuori le palle come Miklas e smetti di giocare se non ti và

Fly Safe Lofe

Ciau


dimostri ancora una volta di non capire nulla di EvE ... bravi e onesti? LOL


certo, con qualche botter in meno ... e a qualcuno farsi una vita fuori dai videogames non può che fare bene ... salvo finire sui quotidiani.



a) io non sono ne bravo ne onesto (in game)

b) li conosco molto bene invece: con molti ho volato agli inizi 2006-2007-2008, altri li ho conosciuti mano mano, diversi anche di persona ... e ribadisco il concetto: uno che va dietro a Krall, nel 2012 dopo che di lui si sapeva TUTTO, uno che ci ricasca per l'ENNESIMA VOLTA dopo essersi fatto inculare 1 o 2 volte, non può che essere un deficente.



deficente non è un insulto ... da verbo deficere. Anche a te manca qualcosa, per esempio ti manca la buona educazione di firmarti e presentarti come farebbe ogni persona normale quando entra in una community, dicesi netiquette.
Certo, capisco che in molti vi vergognate addirittura del nome che portate



e perchè mai ? perchè dei bamboccioni che vengono da WOW hanno deciso di giocare ad EvE ?

In EvE, a differenza di Miklas e moltissimi altri purtroppo, io mi diverto ancora molto. Bot o non Bot faccio da anni quello che mi diverte di più = far rosikare la gente in vario modo ... non me ne è mai fregato niente di avere il titan o il wallet gonfio, i botters direttamente non mi fanno concorrenza in alcun modo.
I bot non fanno le spie, non si infiltrano, non scammano, non fanno corp thievery, non fanno suicide ganking (almeno spero!), non gestiscono le mie lune ... i bot non rendono il player più bravo a fare pvp ... anzi.


Ora capisco tutto ..........



Ma daiiiiiiiiiii , appena passata la boriana riprendono tutti ....che credevi



Sono sicuro al 100% che non li conosci tutti

Ciau


Centinaia? Lol son stato qualche mese fuori dal game e non sapevo... Excuse me.

Come ex capo intendevo Krall...ri-excuse me.
hehe no han fatto un bel repulisti generale e ci sono finiti in mezzo sia Krall che Obi ... repulisti pre-fanfest ? probabile, ma meglio questo che niente.




mi fa piacere che finalmente una cosa almeno credi di averla capita.



... tutti no, Puppy è permabannato, Obi idem e dopo aver mobilitato polizia islandese, carabinieri, CCP e interpol dubito lo riprenderanno.

Il fatto che, se bannato per BOT anche temporaneamente, non puoi vendere i char etc. è una bella botta: il tempo ci dirà ...



poco male ... ho insultato qualche botter che non conosco e che come te andava al guinzaglio di personaggi come Puppetmaster e Obi, il giudizio rimane invariato.
Quando si chiude questo post e si apre quello sulla caduta di Legion e RED?


go cazzo! Raccontate la storia|!
A quanto pare gli argomenti latitano caro Lofe , le tue risposte sono sempre le stesse e la conlusione è la solita sei goduto come un porco per Krall e Obi ma di tutto il resto te ne frega poco e credi di aver capito tutto ......

Secondo me in questi anni hai rosiKato come un matto per godere cosi ora

Cmq contento tu , io mi diverto molto e non rosiko mai manco se vedo bottare

E spero continui cosi compro le navi a poco , sai essendo niubbo scoppio parecchio e ho bisogno di parecchie navettine colorate

Pensa se tra 6 mesi riabilitano Krall e Obi , aprirai un nuovo post per insultare la CCP e lamentarti di quello che fanno altri ......

Boh contento tu

Ciau


Il problema è proprio questo ... e quello che ti cerco di spiegare io e le altre anime pie qui dentro, è finito per capirlo pure il mio tavolo ... tu no.

Mica lo so se RI Falcon regge per sei mesi!

Poveraccio, mi va in crisi da abbandono!



Obi.....

comunque , chat Italia senza un Obi da 'sfruculiare', è un pianto!