Tanti pugni e poco plusvalore

Boh comunque Shpongle due argomenti quando vuole li sa mettere insieme in maniera civile, per me non e` un utente da permare basta che si dia una regolata, in fondo sta sul cazzo perche` e` molto presente in tutte le discussioni controverse, c'e` gente che posta molto meno ma quando lo fa manda regolarmente i thread in vacca.


E quindi?
Non vuol dire niente questa osservazione.
Non ti dice quanto io me la prenda con te perche' rovini i thread e Nymiae te lo fa fare rispetto a chi e' razzista.

Stai saltellando di palo in frasca, al tuo solito completamente impermeabile ad ogni critica. Infatti questo esercizio secondo me non serve a niente. La mia speranza e' che alla prossima grossa shitstorm si possa almeno usare questa discussione per far notare la mancanza di efficacia della moderazione.
Non mi va di regolarmi quando hai in giro utenti come nightmare, lozingaro ecc.

Quando li bannate mi regolo, promesso.


This, more or less
Magari quest'ondata di proteste oltre a fargli fare la faccina gli fa anche capire che ogni tanto mollare il colpo è utile


Intendo il numero di post. Mica ti leggo nel pensiero, ovviamente

Stai spendendo troppe energie tastieristiche su un non problema (io), imo.

Se non sei d'accordo amen.
Ma il bello e' che e' Shpongle stesso che dice che non ha nessuna intenzione di darsi una regolanta, e il mod subito dopo che dice "dai, magari questa e' la volta giusta!

Boh.


Sì dai andiamo avanti con "diamogli un'altra chance di darsi una regolata!!!", son così che nascono thread stupendi come quello delle Neural Networks che partendo da un argomento interessante tempo due pagine ed è diventata la solita royal rumble. Con i soliti ignoti che qualsiasi sia il topic della discussione si mettono a fare la disamina del capitalismo, e se provi a dire qualcosa di inerente alla discussione sei un ritardato/fascista/cuck/piller, e appena qualcuno si lamenta del mucchio che fa gli ad hominem si locka il thread.

Eh ma siamo rimasti in pochi, non si può bannare


Beh no, di post contro i razzisti di sto forum ne ho fatti letterlamente migliaia.

Poi vedi, non sei un "non problema", continui a non capire o a fare finta.
Sei un problema per sto forum. Rendi i thread illeggibili, obblighi i mod a chiuderli, e via dicendo.


Son due discorsi separati, non c'è un "comune accordo" - tu dovresti regolarti di più a prescindere e poi lamentarti se non banniamo qualcuno che lo meriterebbe.

Poi purtroppo c'è un discorso tangenziale, cioè che la moderazione è per forza di cose subordinata a quel che succede sul forum. Sì lo so che anche sul forum son successe cose etc. etc., non è quello il punto.


Ma perché compari solo per andare meta?

Hai detto che il discorso fosse troppo antagonistico, ma non hai portato contenuti interessanti in sé sulle nn, per mostrare che ci potesse essere un altro tipo di discorso.


*

Onestamente Nyimiae in tutto questo chi ci fa una bruttissima figura sei tu come moderatore.


Ma non so, a me in realtà piaceva un sacco il discorso politico e filosofico sulle neural networks, lo trovo molto più interessante di star lì a farsi le seghe sulle meraviglie tecnologiche, soprattutto quando poi il rischio è che davvero suddette meraviglie tecnologiche vengano utilizzate per mettercelo in culo.

Tu ti sei lamentato quando il thread ha preso una piega politica, e per me quella è stata una lamentela impropria.
Che poi ad un certo punto - nello specifico dopo che è entrato Romz nella discussione - sia andato a puttane è un altro discorso, ma per me quello nemmeno è imputabile soltanto a Shpongle (e me ne sono anche accorto troppo tardi, che è un altro discorso ancora).


Secondo me no, ho anche una prova empirica di questo.

Il fatto è che il mio uso del forum è ebb & flow, ci sono mesi in cui posto tantissimo e mesi in cui sparisco del tutto. Nei periodi in cui non posto, non ho visto particolare riduzione del caos.


Non mi fido.


Se vabbeh, non sei il solo e unico utente problematico di sto forum.
Ma ai teorici non insegnavano almeno un briciolo come si fanno sti ragionamenti?


Beh non svuoto il mare con un cucchiaio.

Alla fine mi diverto, ho meno stakes, tu sei qui a farti il sangue marcio.


Il sangue marcio?
Credo che tu abbia dei seri problemi a leggere il mood della gente. Non ti e' mai stato detto?
Ehm no credo di starlo leggendo correttamente
Se c'e` una persona che veramente non si vede mai sbroccare e` Pjem...


Bruxa.

Vedi com'è aggressivo anche ora