old, ciclico
al massimo Furia del Fulmine

La sega del dolore del gladiatore senza pietà

Si sentiva la mancanza del signor Lightmage

si
il frocissimo "mago della luce
"
il frocissimo "mago della luce

finalmente ieri ho preso "la sfera mangiatrice di anime"

in un bauletto droppato dai pirati di tanaris ho trovato la "Terza gamba di Wirt" 
http://www.thottbot.com/i9359
AHR AHR

http://www.thottbot.com/i9359
AHR AHR
Io squarto i miei nemici con la lunasangue

e l'hai anche presa in mano?

giammai, la trovate ancora in vendita all'ah ally di hakkar credo... per le vostre lunghe notti solitarie

eh si e' potente come mazza

gorehowl
urlo del sangue rappreso

ovviamente usando un vocabolario di 30 anni fa, ora penso che gore si traduca semplicemente con violenza
urlo del sangue rappreso

ovviamente usando un vocabolario di 30 anni fa, ora penso che gore si traduca semplicemente con violenza
Ma vengono tutte malissimo asd...
"Giustizia della Luce", "Mano dell'Eternità", "Scettro della Luce delle Profondità" per le maces da healer
"Lama mentale del Nathrezim", "Lama del mago Bloodmaw", "Zanna del Leviatano" per le armi da caster
Poi boh, di set craftabili abbiamo il possente "Tessuto d'Ombra Congelato" per i lock e gli SP, quello "Magiafuoco" per Arcane/Fire, mentre gli healer possono farsi l' "Abito della luna primitivo". La roba Season 2 cmq vince:
"Spaccaossa del Gladiatore Senzapietà", "Decapitatrice del Gladiatore Senzapietà", "Balestra della Fenice del Gladiatore Senzapietà", ecc ecc...
"Giustizia della Luce", "Mano dell'Eternità", "Scettro della Luce delle Profondità" per le maces da healer
"Lama mentale del Nathrezim", "Lama del mago Bloodmaw", "Zanna del Leviatano" per le armi da caster
Poi boh, di set craftabili abbiamo il possente "Tessuto d'Ombra Congelato" per i lock e gli SP, quello "Magiafuoco" per Arcane/Fire, mentre gli healer possono farsi l' "Abito della luna primitivo". La roba Season 2 cmq vince:
"Spaccaossa del Gladiatore Senzapietà", "Decapitatrice del Gladiatore Senzapietà", "Balestra della Fenice del Gladiatore Senzapietà", ecc ecc...
Io ho lo spaccaossa del gladiatore senza pietà

vero

merciless = spietato dai 
cmq secondo me "pettorale delle tante grazie"
ancora deve trovare un rivale (breastplate of many graces) 
poi ... pettorale di colui che si attacca alla luce
(breastplate of the lightbinder) (protesterò con l'azienda elettrica... questi abusi devono finire)
poi uhm... scarabeo del ciclo infinito ( sarà una scarabea dal caratterino acceso
cmq scarab of the infinite cycle)
uff poi non mi viene a mente un cazzo

cmq secondo me "pettorale delle tante grazie"

poi ... pettorale di colui che si attacca alla luce

poi uhm... scarabeo del ciclo infinito ( sarà una scarabea dal caratterino acceso

uff poi non mi viene a mente un cazzo

Ashbringer = portacenere 

il fumo uccide

il fumo uccide

"Clessidra del dipanatore" 
e pensare che per i giocatori inglesi, francesi e tedeschi è tutto così
ecco perché non voglio la localizzazione in italiano

e pensare che per i giocatori inglesi, francesi e tedeschi è tutto così

ecco perché non voglio la localizzazione in italiano
Sembra la mia scrivania, estremamente somigliante