Si, però in realtà sono 7 da piu o meno 100 ore!
Avendoli giocati praticamente tutti (ora sono al cold steel 3) non sono completamente daccordo, è vero sono lenti ad ingranare ma il ritmo sale esponenzialmente con il passare delle ore raccontanto una storia ben scritta e coinvolgente. Inoltre non è da sottovalutare un combat system a turni ottimo.
Sicuramente una serie non facile da affrontare, tutti i giochi sono connessi, ma la qualità (storia/gameplay) è veramente alta! Piscia in testa a molti jrpg più blasonati!
Mah... Alla fine son sempre gusti.
Anche io lo sto giocando dopo averlo preso in offerta e mi sta divertendo molto.
La storia mi sembra piuttosto buona per l'impostazione anime fantasy. I personaggi segueono gli stereotipi classici degli anime giapponesi e mi va bene così da persona a cui piace il genere.
Nelle mie 25 ore di gioco per ora è promosso. La grafica è bella, i personaggi carini e ben animati... Il combat è diversificato per ognuno e le combo boost sono divertenti...
La cosa meno convincente per ora è l'itemizzazione. Un po' troppo lineare per quello che ho visto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche io lo sto giocando dopo averlo preso in offerta e mi sta divertendo molto.
La storia mi sembra piuttosto buona per l'impostazione anime fantasy. I personaggi segueono gli stereotipi classici degli anime giapponesi e mi va bene così da persona a cui piace il genere.
Nelle mie 25 ore di gioco per ora è promosso. La grafica è bella, i personaggi carini e ben animati... Il combat è diversificato per ognuno e le combo boost sono divertenti...
La cosa meno convincente per ora è l'itemizzazione. Un po' troppo lineare per quello che ho visto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Finito.
Per me 9/10. Divertito davvero tanto.
Per me 9/10. Divertito davvero tanto.
a me ha divertito molto, combat molto immersivo e con ancora margini di miglioramento
Storia veramente bella e di solito è una cosa che manco guardo di solito
Storia veramente bella e di solito è una cosa che manco guardo di solito
Ma … Ma … così inaspettatamente