Tales from the Borderlands



Mi era sfuggito sto post. Come fa ad essere ambientato prima del Pre-Sequel se Jack è già morto?

E' chiaramente ambientato dopo BL2


Qualcuno me lo contestualizza? ero giusto indeciso se prenderlo o no


il presequel è ambientato dopo bl2 eh

E' una storia raccontata quella che giochi,appunto da lei che è stata rapita qui in tales.


eh non puoi contestualizzarla bene: ti sei cmq bruciato una delle scene migliori dell'episodio

Prendilo instant se ti piace o borderlands o questo tipo di gioco o se vuoi conoscere entrambi.


Il presequel è ambientato tra l'1 e il 2, tant'è vero che Jack è ancora vivo, per dire. Secondo te perchè si chiama "Presequel"?

Ma tu la storia di Borderlands l'hai capita?


ridaje...

tutta la storia che giochi è il racconto di athena,che è stata catturata appunto da brick e sta raccontando a lilith.

quindi: stiamo dicendo la stessa cosa,tu parli della parte giocata,io della trama dietro a quella parte.
Ah ok, in quel senso sì.

Però anche Tales, allora, è il racconto di Fiona e Rhys al loro rapitore, quindi non puoi sapere quando è ambientato


vabbè,aspettiamo il prossimo episodio

Cosa mi aspetto:


Spoiler

Jack frega rhys e lo spara su pandora,fiona prossimo char giocabile in BL3,e quello che li sta trasportando è il "padre" che non è morto.


Preso sull'humble store, mammamia grandissimo gioco

(cioè, gioco per modo di dire, insomma avete capito)


Spoiler

Certo che Scooter no però eh







Spoiler

anche a me da l'impressione di essere Felix, anche se il fatto che gli sia esplosa una bomba in mano mi fa dubitare della cosa


Epic.
comprato settimana scorsa, centellinati i 4 episodi per arrivare a oggi.

Finale fatto tutto d'un fiato.

Come sempre telltale

Molto bello, consigliato
Conoscevo Borderlands solo per nome ma ho preso questo viste le recensioni positive.

Finito ora, davvero fantastico, speriamo facciano una season 2 anche perche` non sono interessato a Game of Thrones e Walking Dead.


Spoiler


Non ho capito la fine, aprono la vault e scompaiono? Probabilmente succede qualcosa che solo chi ha giocato a Borderlands puo` capire?



Spoiler

Probabilmente dato che quella che hanno aperto è una Vault che ha per tema il teletrasporto (la Vault stessa continua a spostarsi, e anche il mostro lo fa) sono semplicemente stati teletrasportati da qualche parte. Dove? Chissà



Spoiler

Durante il gioco stesso parlano del fatto che questo vault permette di spostatsi ovunque. Non credo faranno la season 2 perchè hanno detto che questo è il grosso trampolino di lancio per BL3 e che questi eventi avranno un GROSSO impatto sulla storia




Gioca a borderlands allora

Consiglio spassionato, anche se cronologicamente va bene l'ordine con cui sono usciti, parti col 2 altrimenti rischi di romperti con il primo capitolo.
Finito anche questo.

Mboh che dire, son riusciti a mantenere il writing su altissimi livelli per tutta la storia e dare una degna conclusione alla cosa. Bellissimo

Molte volte pensavo "oh dovrebbero farci un film su sta cosa"... ma perchè? Questo è meglio di un film

Aspettiamo con ansia Borderlands 3, anche perchè io pensavo che questa fosse un'avventura "a parte" che non avrebbe influenzato granchè l'ambientazione, invece sticazzi oh

Fiona next vault hunter gogogo


Spoiler

Come si faceva a reclutare Zer0 nel team? E il VH misterioso chi è?



Spoiler

Per Zer0 di preciso non ne ho idea, ma da quello che ho sentito hanno cannato completamente il voice acting ed è una mezza delusione, anche perché chi vuoi perderti? Cassius che fa l'hadoken?

Il VH misterioso invece


Spoiler

è Claptrap




considerate che su twitter scrissero tipo "borderlands 3 will be the big one"


scimmi instant poi dopo sto gioco..



Spoiler

Io Cassius l'ho ammazzato quindi il problema non si poneva


Ma perché, povero