Tales from the Borderlands

C'è anche da dire questo:

- il "usa X su Y" l'han tolto, sono solo QTE e dialoghi.

- Le scelte SEMBRANO abbastanza pesanti questa volta, del tipo, credo già qua tu possa ammazzare/salvare almeno un paio di persone, e anche un altro paio di scelte che secondo me influenzeranno pesantemente il resto della storia (inb4 era tutta una cazzata e finisce sempre uguale, può essere)


si può darsi,ma almeno già il fatto che lo hai pensato è un passo avanti.Vuol dire che almeno l'impressione è riuscita
A me borderlands ha sempre fatto stracagare ma questo è davvero bello. L'ho trovato nettamente (ma nettamente) migliore di Game of Thrones, ovviamente si tratta solo del primo episodio ma TftB è davvero divertente, scritto benissimo e con l'atmosfera azzeccata in pieno (e ripeto a me Borderlands manco piace, se siete fan dei giochi vi piacerà ancora di più). Hanno pure, almeno per ora, fatto funzionare benissimo la trovata di interpretare due personaggi, cosa che in GoT imho invece non funziona altrettanto bene. Per ora prende il secondo posto tra i migliori giochi Telltale dopo TWD S01.
Bellissimo.
Ma il ha sequestratore ha un conference call?

Comunque inevitabile


Spoiler

jack alla fine, è un villain dalle uova d'oro, troppo carisma e presenza per lasciarlo fuori. Con Borderland 2 han tirato fuori un antagonista che ha rubato la scena ad ogni altro personaggio e avendolo capito lo ripropongono ogni volta possibile (pre sequel, questo). Facile che lo ritroviamo anche nel 3


Tutti sti "giochi" della Telltale non dovrebbero essere comprati ma solo guardarli in Let's Play su YouTube.
Sono uno spreco di soldi.

Rigiocabilita' 0, gameplay 0, l'unica cosa che li salva sono le storie (da 7/8).
E' un po' diverso guardarsi un let's play o poter decidere come rispondere in ogni dialogo, eh
Tanto se è come il vecchio walking dead anche scegliere la risposta cambia poco.


idem
Il gioco è godibilissimo anche sapendo che la storia praticamente non cambia.

IMHO siete seriamente troppo fiscali su sta cosa.
UP uscito oggi il secondo episodio.

Bellissimo,l'ambientazione di borderlands è troppo azzeccata per questo tipo di gioco

La citazione di terminator...
Confermo, scritto molto bene anche questo secondo episodio, la serie promette bene.

Belle anche le musiche.

Loader Bot Quasi mi dispiace averne ammazzati a centinaia su Borderlands
Per quanto riguarda jack il bello e nakayama il tutto è spiegato nel pre-sequel.

Che poi non vorrei dire una cazzata,ma credo abbiano aggiunto delle quest apposite dopo l'uscita di tale
Maronna però sto stile a episodi mi fa venire le bolle alle braccia: capisco se fossero, toh, un paio di settimane tra uno e l'altro, ma qua passan mesi.
Uscito ep.3, come al solito una figata pazzesca Carisma da vendere.
old,già fuso con i 2 salvataggi

Cmq buon episodio,e finalmente sappiamo quando è ambientato: appena prima del pre-sequel

ps: fiona next vault hunter in BL3 imho
Speriamo, Fiona è il miglior personaggio della serie ATM.
per ora imho hanno curato un po' di più rhys
Mbeh Rhys è più "il protagonista" tra i due, ma non me lo vedo proprio come vault hunter, almeno al momento

Sarebbe curioso vedere come rappresentano il "potere" di Fiona in un Borderlands FPS però, soprattutto in multiplayer (moviolone per tutto il gruppo? Non avrebbe molto senso)


Si ci ho pensato anche io e non mi viene in mente nulla

Dato che hanno detto (non ricordo dove) che dalla fine di questo si scoprirà la "trama" del 3,io mi aspetto qualcosa come l'hyperion che riporta in "vita" jack (probabilmente robotizzato o clonato) e rhys braccio destro,e fiona vault hunter come dicevamo.
Uppo perchè è uscito il 4°.

Bello, anche se non succede un granchè, però è scritto bene e ci sono ottime interazioni tra i personaggi.

C'è anche la miglior fottuta sparatoria nella storia dei videogiochi


Spoiler

Scooter




Mo voglio veramente vedere come finisce.


Fiona è uno dei migliori personaggi degli ultimi anni, spero veramente sia un VH in BL3 (anche se in sto episodio, a dire la verità, di badass fa poco e non usa il suo "potere" )