Tales from the Borderlands

No mercy for the wicked!

Ho fatto na strage nel mio playthrough
io c'ho provato ma è andato via

confermo che zero è doppiato diversamente,ma non è sto scandalo enorme imho

claptrap è bellissimo se lo summoni
Ma

SPOILER GROSSI SUL FINALE


Spoiler

Per chi ha lasciato vivo Felix, la scena di Sasha come si risolve?

"ecco cosa ti ha lasciato il nostro padre adottivo *lacrime*"
"Oh il suo orologio *the feels*"

"Gente, son qua dietro eh"




Cosi`:


Spoiler

In maniera identica anche se lo metti in squadra perche` all'ultimo tira il culo


Sono all'inizio del terzo episodio.
Nonostante le scelte non influenzino molto, lo sto trovando bellissimo.
Il voice acting, la regia, le musiche, la sceneggiatura...roba di prima classe
Finito, imo bellissimo, un gioco non mi prendeva così da SouthPark.
L'ho finito in due giorni e non ho percepito tempi morti anzi, quando credevo non si potesse fare di meglio, c'era qualcosa di nuovo.
L'unica cosa

Spoiler

Ogni tanto le mie scelte, specialmente a fine capitolo o prima di un save, sembravano inutili. Ad esempio quando Jack mi propone di dominare Hyperion con lui, prima ho accettato e poi mi sono rifiutata di infilarmi il cavo nella tempia. La continuazione della scena sembrava non dare conseguenze per la seconda scelta




A quanto ho visto le scelte "pesanti" non hanno conseguenze a breve termine (ovvio se ammazzi qualcuno sì) ma saltan fuori sul lungo.

Se poi è vero che questo è il setup di BL3, ovviamente, il canovaccio deve restare quello.
Comunque mi trovi in pieno con il tuo commento sopra, anche io tre quarti del tempo pensavo "Dovrebbero farne un film, ma cosa dico: questo è meglio di un film"

Colonna sonora spettacolare



Bellissimo l'ultimo episodio (come tutti del resto).

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il doppiaggio di zer0, non so cosa cazzo si sono calati.

Detto questo, mi aspettavo un finale molto più triste, anche perché una volta morto scooter è stato detto "e quella fu la prima morte (del nostro gruppo) della nostra storia".


Spoiler

e poi non muore nessuno


Bellissimo anche l'epilogo di Jack tra l'altro.



Spoiler

To be fair, nel momento in cui lo sta raccontando, è morta pure Gortys




Comunque imo goty.





Spoiler

E loader bot anche.






Questa scena m'ha fatto crepare dal ridere





Vero, anche se era un po' ovvio


Spoiler

che il discorso "io e te siamo uguali" serviva anche a far abbassare la guardia a Rhys.


Che poi in realtà in teoria non è ancora del tutto morto al 100% Jack. Vedremo cosa combineranno con BL3 / TFTB stagione 2


Qualcuno quando ti

Spoiler

stacchi l'occhio ha scelto "keep it" ?


:alzalamano:
Anch'io
Succede qualcosa,dicono qualcosa a riguardo?

Io l'ho rotto,ma potrebbe essere il possibile continuo per bl3 il tenerlo..
Scusate il ri-up ma


Spoiler

Mi son guardato le scene con Claptrap su youtube, c'è un motivo per cui spara fuck come un camionista ubriaco? Negli altri BL non ha mai detto una parolaccia in vita sua




avoglia se ne dice

non tantissime,ma ne dice
Non riesco a ricordarmene una. Forse nel finale di BL2 ne spara un paio, qua son porchi e bestemmie a ogni frase, non riesco proprio a capire, non sembra manco lo stesso personaggio.
Non l'ho sbloccato, in sto giorni me lo guardo.

Con zero mi sono abbastanza spaccato dal ridere quando nella battaglia finale


Spoiler

fa teletrasportare gortys e Rhys urla HE DID THE THINGGGG!!!!!