Takeoverare un forum

http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=506

Io ricordo che l'ultima volta che è successo la reazione è stata forte e son partiti ban di mesi.

Cosa c'è di diverso? Io non vedo nulla che lo differenzi.

Come se adesso io prendessi la sezione Vietcong perché voglio quella di Campo Minato. Ma che stiamo scherzando?
bevi de meno
essì che tre thread piu in basso c'è: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=495096

una settimana dall'ultimo reply che annunciava appunto che sti rivoltosi si son messi a postare in quel forum.

pur non essendo daccordo, se dopo una settimana nessun admin ha detto niente (a parte goran che disse che in 5 minuti apriva un forum apposito quando aveva tempo) si vede che va bene così

quindi ci sono due opzioni, o sei uno che non si fa i cazzi suoi e parla per dar aria alla bocca, o è una sorta di viral marketing per far aprire un forum per bloodbowl


Echissene fotte? Volendo parlare dell'altro takeover sono passate due settimane prima delle teste volanti, che cazzo vorrebbe dirmi che è passata una settimana?
ti spiego le cose e rispondi "chi se ne fotte?" bastava che mi dicessi: "si, parlo per dare aria alla bocca".


ma linkami qualcosa dell'altro takeover di cui parli tanto, vediamo se parli per niente, se sei coinvolto in qualche maniera e stai facendo il puntiglioso rosicatore perchè magari a te t'han bannato e ti pare che la situazione sia simile... dai che sono curioso
Non avessi il cervello spappolato dall'alcol ricorderesti che l'altro forum è stato erasato.
Ve lo faccio vedere io come si takeovera: perchè è stato permbannato RainbowNerd? Non che dubiti che se lo sia meritato eh, è solo per curiosità Quando succedono ste cose mi piacerebbe leggerne i motivi nel Purgatorio
voi usavate il forum per insultare la gente di agora' perche' senza mod non ci bannano eh eh eh e vi trovavate su skyper per farlo di nascosto.
Qui l'hanno deciso sul forum, nero su bianco, e hanno contattato goran per chiedergli un favore.
Se a goran non stara' bene li banneranno.
Se te non vedi le differenze, e' un problema (tuo)

se sapessi di cosa stai parlando non ti farei certe domande. oppure non mi interesso di tutti gli affari dei tirapiedi di ogni forum di NGI che non mi riguardano.

quindi o fai nomi, linki, spieghi le cose, o fai la figura del cacazibetto rosicone che non aspetta di rifarsi su chi non centra nulla per dei torti subiti.

ma quindi questo non sarà mica uno di quelli della combriccola di gunbound? uno di quelli che diceva che mi avevano bannato troppo poco l'ultima volta (lui che è stato bannato per quattro mesi nell'ultimo anno) e parla ancora?

giusto per dire che certe cose me le ricordo con l'input giusto.
non vedo chi stiano disturbando utilizzando una sezione caduta in disuso da tempo immemore nel pieno rispetto del regolamento generale
a meno che non vogliamo paragonare una banda di "impediti" che usa una sezione di un forum bestemmiando, spammando e organizzando scherzi, come è accaduto in passato, con un gruppo di giocatori che in mancanza di un posto appropriato usano le risorse del forum per gli scopi per cui è prefisso, parlare di gaming, nel rispetto delle regole

è solo rosik


perchè aveva rotto il cazzo e perchè ha 200 fake e non si da pace


Per Erepublik avevamo fatto la stessa cosa, con ovvio beneplacito dai piani alti così come è in questo caso direi (visto che c'è l'ok di goran), e nessuno ci ha rimesso niente, quindi...

e IMHO non c'era manco bisogno di aprirci un topic.


Considerando che per quanto riguarda quel ban i post razionali che andassero oltre al "Ha osato parlare di una persona della quale solo io posso parlare " fossero quelli a mia difesa, lo reputo più una vittoria dell'incompetenza che una mia sconfitta.
quindi non ti arrendi di fronte all'evidenza che per modalità, contenuti e utilità sono due casi completamente diversi?

visto che sei un utente disutile dalla mente marmorea direi che ti butto in ignore list e ti evito altre magre figure.
gli admin saranno in vacanza, avranno da fare ecc..

secondo me a riciclare un forum morto non gli fai altro che un piacere, fusion o chi di turno logga e in 5 minuti ti rinomina il forum e fa pulizia dei thread vecchi.

E questo senza stare a scartavetrargli le balle ogni 5 minuti a ripetere "cicreilforumdibloodbowlcicreilforumdibloodbowl"
cut, lasciamo perdere
ahaha pwned nessuno che ti dia retta


ma sai che anche io mi ero posto la stessa domanda?
Non ho visto i motivi del ban ...


Ustia, ora sì che son preoccupato.