Takeoverare un forum



E Berlusconi che se lo cagono tutti invece è un figo?
Ora capirei che tu fossi uno che posta spesso nella sezione di Painkiller. Ma non è così...

Dunque ma li cazzi tua no eh?

E dopo la risposta da bimbominkia ti do anche la risposta più seria.

Noi abbiam rotto un pò le palle qui per avere una sezione di Blood Bowl.

Goran ha dato l'approvazione, con la promessa di crearlo subito.

Non l'ha fatto... ora siccome è estate e bisogna essere comprensivi... invece di continuare a rompere le palle agli admin nel thread qui su Feedback, abbiam preferito prendere possesso di un forum di un gioco ormai morto... sul quale ormai non ci postava quasi nessuno.

Qualcuno ha anche postato i precedenti per ERepublik...

Dunque ma li cazzi tua no eh?

P.S. ma poi quali sono sti precedenti dove è stata bannata della gente?
Il fatti i cazzi tuoi è bellissimo. Non tanto per la frase in sé, ma solo perché un italiano può avere un cervello tanto minuto da pensare che possa valere qualcosa in un ambiente pubblico.
ha ragione lui
bannatemi





Non riesco davvero ad immaginare cosa ti abbia spinto ad aprire un thread su Feedback.
Forum in disuso (trad. MORTO E STRAMORTO) utilizzato per scopi di gaming (e non contro un qualsivoglia regolamento) in attesa di avere uno spazio tutto per loro.
Che fastidio tu ne tragga, non so.


che quando l'han fatto loro, riempiendolo di insulti a utenti e mod e foto rotten, l'han bannato


Ora si capisce tutto

C'era anche lui?

Qualche rimasuglio di questo takeover da bimbominkia c'è ancora?


non credo
era il forum di gunbound che credo sia stato erasato in toto
Va beh non inferiamo.

Fate morire sto thread
Che poi i nomi di quelli che postavano foto di culi tette goatse passere bestemmie e cose del genere li sappiamo tutti, è veramente sconvolgente vedere che proprio greendevil sia qui a rompere i coglioni



Oh ma non tieni proprio un cazzo da fare nella vita?

Se io perdessi del mio tempo libero per vedere quello che gli altri scrivono sui forum e poi andare a reportarlo (maestra maestra gnegne!) mi farei una seria autocritica sulla direzione presa dalla mia vita.

Ma vai a lavorare come tutti; vedrai che al ritorno a casa avrai voglia di fare altro.


Semplice: non ha un cazzo d'altro nella vita. Uno sfigato, insomma


ti stai confondendo con il Castello

smettila di dire cazzate


Io no, so solo che c'erano Asmir e Greendevil, poi?


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=477918&highlight=gunbound


quel ban segnò la fine dell' asdare con (di) adso

comunque quella storia è una grandissima puttana, cè chi se la prese per fare l'hero della situazione e chi non è stato bannato quando meritava la nostra stessa pena.
pensavo ad una risposta da dare,anche se è palese la condizione immensamente diversa dell'accaduto..............................poi mi è venuta un'idea........................