Tabula Rasa



io a bf2142 ho iniziato a giochicchiarci tanto per, se ti capita avvisami su msn (strade_perdute ]chiocc iola[ hotmail -com-)
Io aspetto Ragnarok Online 2
Quto sia World che Reem, perchè è vero che abbiamo una certa età e tra lavoro, casa e morosa-o-amici, di tempo per giocare ne rimane veramente poco; ma è anche vero che il mercato non sta facendo VERAMENTE UN CAZZO per venirci incontro. Non vedo veramente nulla di nuovo da tempo, tanto tempo. Di questo passo continuerò solo a leggere recensioni di tanto in tanto e poi conoscerò i videogiochi solo per sentito dire
Qualcuno ha provato la beta FP? Io ci ho giocato per 15 minuti stamattina, aspetto di tornare a casa e ci riprovo :P
FP non so cosa sia!
A me gli RPG come questo qua non e che mi piacciano da stare li una notte intera.:morning: e quoto anche che gli ultimi tre anni siano stati penosi.
Pero confido nella Valve... anche se ...
che thread triste...maledetti tribbari nostalgici, quanta malinconia mi mettete addosso..


Cmq sto installando sta beta, vediam com'è... (non l'avrei mai installata se nn avessi avuto un paio di giorni svuotati da impegni all'improvviso e se non avessi dovuto mettere in pausa le POCHE altre scimmie che avevo sto periodo)
Il gioco ha ottimo potenziale ma al momento non mi piace troppo. Magari con un po' di lavoro lo rendono piu' interessante.
ecco l'intro...davvero bella

[gt]23481[/gt]
Molto bella, vero.
Ora manca il gioco a rendere interessante il...gioco
Tante KEY per la beta disponibili:
http://www.gamespot.com/event/codes/tabula-rasa/
( dovete essere iscritti )

L'ho provato anch'io, e anche secondo me ha del buon potenziale per diventare veramente un ottimo titolo
richard garriot si è bevuto il cervello.
Che ha fatto?
ha fatto questa porcheria di MMORPG
E' così brutto?
Io lo provo, se qualcun'altro di voi non è intimorito dalle parole di Darklord ci si può trovare
Ho provato a scaricarlo ma va a 12k/s e sinceramente non ne ho proprio voglia senza neanche sapere un minimo come è.
Se scarichi da Gamespot vai da culo. Io ho inserito la chiave in www.plaync.com e sto usando il loro server, va un po più veloce.
Mmh dopo provo
per carità...spero di sbagliarmi

Ma come potete immaginare, dal padre del miglior RPG mai creato (Ultima VII) e del padre degli MMORPG (Ultima online) io mi aspetto grandi cose