Tabula Rasa

http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=645762
Un'alone di mistero anzi ma che dico una lastra di piombo ricompre questo gioco, quella data d'uscita, quel nome Richard Garriot che riecheggia nella mia mente vecchi ricordi.

[gv]-7987501049184668899[/gv][gv]3847380429250816953[/gv]
ignoranza, che dio possa avere pietà della vostra anima.
aspè che gioco era?
E' dal 2000 che non si sa che gioco sia u_u;
Ma inzomma nessuno si ricorda delle varie interviste a Lord British e del famoso sconosciuto mmorpg Tabula Rasa?
La cosa belle è che non è stato divulgata nessuna notizia, screen o altro in 4 anni e c'è la data d'uscita sullo store online GameStop.com gemellato alla NCSoft sezione americana che mi pare abbia un'altro nome o avrà un'altro nome.
NcSoft ha fatto City of Heroes e Lineage 2 per la cronaca.
Lord British (Richard Garriott) ha fatto la serie più bella dei gdr singleplayer, Ultima.

Ultima Online 2 era tutto suo, poi è saltato per motivi sconosciuti che fanno passare per mancanza di fondi.
Quindi Tabula Rasa sarà sicuramente una vaginata insomma, tabula rasa significa circa "qualcosa che comincia da zero", nuove idee e progetti.
Ma boh mi aspettavo un pò di gente interessata, sembra che nessuno si ricordi più nulla
Double Duke io mi ricordo perfettamente di Garriot...ma da qui a dimostrare interesse per un progetto di cui non sappiamo nulla ce ne corre...

locka pure allora, così che questo topic possa rimanere pure, ma il link me lo tengo di brutto e ve lo sbatto in da face quando ci sbaverete dietro
guaranteed!!
Double duke io non ti sto dicendo che non me ne frega niente per partito preso...adoro la saga di Ultima...ho passato 3 anni della mia vita a giocare a UO...ma come facciamo a dirti che ci interessa ora?!? (senza sapere niente) dacci qualche info...hai voluto fare il thread? sbattiti alla ricerca di info...
Una delle pochissime informazioni su tabula rasa.

"About 2 and a half years ago Richard Garriot (Lord British) introduced this
concept. So far its about the only thing he has said about his upcoming MMORPG,
Tabula Rasa (working title, Latin for "Clean Slate"). Several other companies
immediately jumped on the idea and incorporated it into the games they were
already working on.

The basic idea is that there will be a large town where everyone meets up and
gathers into groups. Then they venture to a portal that will create a copy of
an area for that group. This is to solve the problem of people standing in
lines to kill creatures for popular items."

Inoltre si sa quello che garriot in un'intervista del 2002 ha detto, ovvero che in quel periodo era gia pronto tutto. C'erano dei server funzionanti, si potevano giocare dei pg, combattere contro mob e comunicare tramite chat. A quel tempo mancava però la cosa più importante, il gameplay. Garriot in quell'intervista faceva intendere che possibilmente non sarebbe diventato il solito mmorpg hack'n'slash.


Wow hanno inventato Diablo
Il bello è che anche world of warcraft farà così.
Cmq ripeto è roba del 2002.
Chi non conosce Richard?

Ma la domanda successiva è: chi se ne importa di un qualcosa di cui non si sa un cazzo?
Anche peggio di Duke Nukem Forever.
Nooooooooooo!! Lo smile di Pizzini nooooooooooooooooooo!!!
Su Gamespy è uscita un intervista riguardo a questo mmorpg

sembra davvero interessante, vogliono introdurre cose tipo PvP in modalità CTF ; combattimento con una barra del Ki che si carica per fare una super-mossa ; una modalità di gioco con degli scenari da completare, che possono essere giocati in modo diverso, ad es. con un approccio stealth invece che facendo fuori tutti

insomma sembra abbiano preso ispirazione da un pò tutti i generi, se riesce bene potrebbe anche essere il gioco definitivo
boh io quando leggo di progetti che vojono fare un miscuglio di vari generi penso sempre che verra fuori na cacata

meglio fare na cosa buona che 100 fatte male



DD ma che roba è questa ?

:
beh è ancora in alpha, l'aspetto definitivo sarà sicuramente diverso, in questo sshot non ci sono neanche i filtri attivati

ma lo avete letto l'articolo o lo avete stroncato dopo aver letto il titolo e aver visto uno sshot ? io sono del parere che promette bene
A me la pianta dietro sembra tanto una bitmap...
Ardò il gioco non l'ho mica fatto io...credo
Mica colpa mia se ha fatto coh con una grafica bella e questo è disgustoso!
Mi ricorda terribilmente ultima2 quella grafica, non è cosa positiva.

Ho letto tutte e 5 le pagine con calma sbavado come un porco poi mi compaino questi screen così come nulla fosse, spero propio che sia alpha anzi che non sia quello il gioco perchè è davvero osceno, inguardabile, abominevole anzi è rotten.

Anyway la speranza vive ancora forte in me come sempre se non tocco con mano non chiedo il recesso della merce.
Volevo dire che fanno uscire il gioco esattamente com'era previsto anni fa?

Posso capire Jagged Alliance 3 la grafica isometrica ha sempre il suo fascino...ma un fac-simile 3d è un obrobrio.