Tabula Rasa

Vabeh ma se per DD CoH rulla, questo rullerà ancora d+
Faccio notare che in nessun punto (almeno in base a quanto ho potuto vedere) si parla di grafica/motore grafico etc.
Potrebbero essere screen di qualche anno fa...
Non sapevo nemmeno come fosse anni fà, per risponderti ardò, andavo sulla fiducia.
Poi non ho capito jajjed alliance come possa avere a che fare con tavola rasata?



Rulla rulla

Speriamo Warchild, la spermanza è l'ultima a toccare l'ovaia!


Sono d'accordo anche io...questo screenshot e' di almeno 3-4 anni fa...si vede dal fatto che e' stato fatto con una scheda grafica SVGA da 1mb
Non ha nulla a che fare JA 3 con questo,portavo l'esempio che JA3 molto probabilmente sarà basato su un engine isometrico 2D di vecchia concezione.

A sto punto (ammettendo che il gioco sia in 3D emulato) molto meglio un Ultima in 2D isometrico che sta roba quà.
Bello quello screen.

Grafica e postura di mostri e personaggi mi ricorda Final Fantasy sulla Play Station. La One, però.
Sito ufficiale, almeno questo è bello


spero sia umorismo nero




Ma perchè i giochi che rullano han grafica di merda e quelli scarsi sono sbrilluccicosi!??!

la grafica sembra terribilmente old anche s e qusto mi sembra gia' meglio del primo....mi smebra molto gioco tipo 1997/1998
Mmm le strutture 3d non mi sembrano cosi' old...sono le texture e la mancanza di effetti che lo rendono old a mio avviso...
Come grafica ora ricorda un daoc dei primi tempi, direi post shrouded isles. Cmq vorrei ricordarvi che si sta parlando di un gioco che è ancora in fase di produzione, parlate come se fosse gia partita la beta mentre non si sa nemmeno quando e se mai si vedrà.
L'unica cosa che penso è che è un gioco di ncsoft, quelli di lineageiII, penso quindi che il livello grafico dovrà essere almeno simile a quello di suddetto gioco.
garriot non è un idiota.. aspettate un pò non penso che farà uscire un titolo ancora così incompleto (almeno graficamente). Il gioco promette molto bene imho e sono sicuro che ne uscirà qualcosa di veramente buono.




mi sembra stia venendo bene...ricordate che è un mmorpg non un fps


manca qualcosa
che pignolo...ormai nel 2004 il predicato verbale obsoleto
Ma quello Tabula rasa?
il nome del jpg dice di si
E' passato un bel pò di tempo ... volete iscrivervi al betatesting?
https://secure.plaync.com/cgi-bin/tr_beta_signup.pl
( avrete bisogno di un account PlayNC per potervi iscrivere )
To', esiste ancora?