Tabula Rasa

si ma l'hanno cambiato completamente..diciamo che è un altro gioco ora :P
Ho sempre il timore di ritrovare un Guild Wars nel futuro.
Mi piace un sacco GW, ma ancora lo stesso gameplay semplicemente con il cambio di ambiente non lo sopporterei.
Più che altro non sopporterei di girare con delle pistole e fucili con autoaim incluso ...
ma io mi fido abbastanza d Garriott....
io di Garriott non mi fido, detto questo a sentire l'intervista nel topic iniziale di questo thread, tabula rasa mi pare tutto tranne che un mmorpg
Anche a me sembra una cosa spinta all'estremo al combattimento e basta.

Nei video si vede altro che non siano botti o spari?
ma che combina Garriott?? Cos'è questa porcheria?
quelli non sono screen di tabula rasa...

cmq non è un fps normale, quando spari è come se lanci un dado... so che per molti che giocano a ut2004 è la stessa cosa quando cliccate è come se lanciate un dado e ogni tanto esce la sculata... ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale


erano




no ok... ma sostanzialmente a quanto ho capito lo spirito del gioco è: logghi, sei in una città che in realtà è una sorta di lobby per organizzare i gruppi, ti fai un team, vai in missione, seghi i nemici, fai skill e torni in città a livellare. In pratica è un diablo futuristico... non è una critica eh, concettualmente può anche venire una cosa divertente, però non è un mmorpg. Oltretutto non ho capito se è solo contro l'AI.
Ok, Guild Wars ... staranno usando probabilmente lo stesso engine.
Se è cosi, si comprerà il gioco e si potrà giocare gratuitamente ( senza pagare la quota mensile )
sì ma attenzione, guild wars ha le arene, il pvp è la parte principale, qua non mi pare che si sia parlato di nulla di simile (poi io oltre i due video di questo topic non sono andato)
Beh, con questo vorrebbe dire che c'è solo la parte PVE di guild wars e niente PVP? Non mi pare sicuramente un vanto
sì non avrebbe senso, però se fai caso nei video si vede sempre l'azione dalla parte degli "umani", e mai da parte degli insettoni... poi boh son video molto vecchi...
il pvp lo fanno cmq andate a leggere....


io ci sono andato a leggere eh...

Hmmm ... rimane un prodotto interessante, certo però pistole / fucili e autoaim proprio mi andrebbe di traverso
Speriam ...

EDIT: Mi sono iscritto alla beta
E' in preorder da MO!
Prima occhiata ( ENG )
http://www.shacknews.com/extras/2007/030907_tabula_rasa_1.x
Interessante il sistema di puntamento misto fps e mmorpg classico, ricorda molto swg.
Ma almeno qua i nemici non ti possono colpire attraverso le case o i monti