Tabula Rasa

-.-', ridicolo
Il gioco ora è gratuito, ma dovrebbe chiudere verso la fine di febbraio.
Sono usciti e stanno uscendo un infinità di aggiornamenti niente male ... non si capisce proprio come funzioni la logica di questo modo di fare ...
come, fanno pure gli update? sarà roba che avevano già pronta
Guarda qua:
http://www.playtr.com/news/patch_notes_public_test/index.html
Stanno proseguendo sui test server, e quando son pronti ... li fanno uscire sul final ...

Ripeto, il gioco è gratuito ... e pare comunque che chiuderà.

Forse ... sperano di rivendere il tutto a qualcuno
Che delusione richard garriotiana
Chiaro che se qualcuno si inventa il server free for all, stabile, l'idea di giocare si accende tanto
non è da escludersi ma siccome trovo improbabile che nessuno compri il gioco e che loro rilascino il sorgente del server, dubito sia una prospettiva tangibile
Potrebbero anche decidere di venderlo a qualche ditta cinokoreana ad un prezzo stracciato per recuperare qualcosa ...
Naturalmente riaprirebbe ma appunto con server diversi dall'altra parte del globo. ( e naturalmente con tutti i avatar resettati )
beh non è detto. tipo per rf la versione occidentale dopo essere fallita è passata da codemaster a ccr(quella che l'ha sviluppata) ma hanno importato gli account. dipende a chi vende ncsoft.


Semplice, Garriot parte per lo spazio e tutti rimangono inculati

Chiude anche Hellgate a Febbraio.

Di sicuro adesso diranno che che e' colpa della crisi globale.

Tanto ormai fa tendeza dare tutta la colpa alla recessione,ci voleva qualcosa per sostituire l' effetto serra.
veramente hellgate ha già chiuso da un bel pò e riaprirà solo per korea e cina visto che è stato comprato.
Namco has issued a statement that as a "further gesture of support" they'll continue supporting the online multiplayer servers for Hellgate: London until January 31st, 2009, after which they'll be finally shut down.
sai che hai ragione? la news è di quasi 3 mesi fa ma pensavo ormai avessero già chiuso...
hellgate chiude perchè succhia, tabula rasa chiude perchè la ncsoft succhia
c'è una triste, sottile differenza
perchè la ncsoft succhia? diamine, gw2
beh hanno collezzionato un flop dietro l'altro. se aion floppa pure, vedi che gw2 lo pubblica EA e ci mette l'itemshopXDXDXD


Aion stilisticamente mi sembra la solita merda cino/koreana.....poi oh son mesi che rimarcano il fatto che non è un farmfest come tutte quelle tipologie di mmo orientali.....sarà ma intanto là in oriente è uscito molto prima....mi puzza di puttanata.
Ci vuole un gioco alla UOL The Second Age, ma proprio uguale, ambientato anche nel paese delle meraviglie se proprio vogliono, ma deve avere le stesse cazzute meccaniche intrise di libertà.
quasi finito di installare tabula rasa, vediamo com'è
ok, installato e tutto. come diavolo creo un nuovo account di tabula rasa? ho già un account master ncsoft, ma non riesco ad aggiungere in alcun modo tabula rasa. ovviamente se provo a loggare in tabula rasa con il mio master account non va bene...

edit: risolto, bisogna mandare una mail all'help desk del ncsoft master account e poi ti spediscono una key