tabletop simulator



E noi ti stiamo dicendo che il tempo di setup è vari ordini di grandezza minore usando TTS



Non hai capito a cosa si riferiva Mino; parlava del nostro gruppo di DnD (giochiamo su roll20) che ormai va avanti da boh, 6 mesi?
Ok l'ho preso e vi odio, ora appena ho un po' di tempo (stasera e giovedì serata ludica "live", domani dnd "live" ) spulcio il workshop e lo provo un po'.

Intanto aggiungetemi su steammolo chi non mi ha ancora
Io stasera, domani sera e venerdì sera ho da fare ma se riusciamo ad organizzare qualcosa per giovedì count me in!

Posso anche insegnare

Arkham Horror
Fury of Dracula
Elder Sign (vabbè è facile)


1) non direi che e' meglio di betrayal, e' diverso. Su betrayal potenzialmente puoi avere pure un coop puro, o un hidden betrayer, mentre su MoM e' sempre 1 vs tutti. Betrayal e' pure molto piu leggero. Diciamo che entrambi hanno senso di esistere ed essere giocati

2)Io ti avevo offerto una mano, ma ti lascio pur fare il lavoraccio se vuoi metterciti da solo




Cmq in generale pure io ho una settimana impegnata ma se ci si organizza gioco volentieri.
Preferenze (posso anche insegnare in caso):
-dead of winter
-eldritch horror (imho molto meglio per chi non sa giocare ne' ad eldritch ne' ad arkham)
-betrayal on the house on the hill
-robinson crusoe
(fidatevi di mastro che Robinson Crusoe è un bel gioco, ci ho giocato l'altra sera live )


come fai? ti faccio le foto delle miniature?
si? :P cmq boh, mi fido di te :P per le miniature alla fine puoi prenderle pure da altri mod, penso che contino il meno
stasera spero di tirare su una sessione di qualcosa, probabilmente betrayal

fatemi sapere se siete interessati
a che ora?
sulle 9?
Riprovo per stasera.... Nn son sicuro al 100% di esserci ma se ci sono dovrei organizzare una sessione, fatemi sapere se siete interessati
Io stasera ci sarei, fatemi sapere via steam
io aderisco per stasera
Io stasera gioco di ruolo in real
(prima serata libera in tre settimane: perdonatemi se non mi unisco )
io ci sono giuro!
Stasera salto (dopo aver paccato mastro ieri quasi per sbaglio )

Comunque ho provato BattleCON con amici (che lo hanno preso in real e stanno aspettando che dalla cina arrivi in USA e poi in italia, che palle), per chi non lo conoscesse è una specie di street fighter da tavolo, con mosse comuni ai personaggi e "stili" diversi per ognuno che si combinano tra di loro.
Se mi beccate online si può fare una partitina anche a quello
@donnola io ce l'ho in real battlecon e ci giocherei Ben volentieri
Esiste sto battlecon in versione simulator ?
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=307075212&searchtext=battlecon


Esatto.

Occhio che i personaggi sono in "devastation of indines" (il base) e vanno importati da lì.