tabletop simulator



Stai parlando con uno che ieri si è sparato 50km andata + 50km ritorno pur di andare a casa di vecchi amici per una serata di board game

Alla fine si è giocato a LOKA:
https://boardgamegeek.com/thread/1116428/loka-review

una rivisitazione degli scacchi, giocabile in 4, ma con elementi di strategic skirmish.


Ovvio che se mi dite che si compra questo Tabletop Simulator e poi mi iniziate alle delizie di Xwing Miniatures, Cosmic Encounters e Descent allora prima soffoco un'erezione, poi mi asciugo le lacrime di gioia e poi striscio la carta

P.S. ma prima upload su Dropbox del database zippato di Mastrolindo
Ho fatto una partita a Epic Munchkin, funziona bene dai. C'è da vedere come si comporta con giochi più complicati.

Daje, organizziamo na partita a qualcosa. Se è Arkham Horror vi posso insegnare a giocare
Propongo una partita a King of Tokyo, è facile, è divertente ed è di Richard Garfield Fatemi sapere se siete interessati


x niubbi e' molto meglio eldritch horror di arkham. E' molto piu semplice, meno "fiddly", e al 90% il feeling e' lo stesso. Se vieni da anni di arkham magari sei piu legato a quello, pero per giocatori nuovi eldritch e' davvero meglio. Gia provato su TTS e funziona da dio.

Ci sto per king of tokyo, anche se il seguito, king of new york, e' un pochino piu "corposo".

Dopo averci giocato un po i giochi che preferisco al momento su tts sono
-semplici: bang dice game, villagers
-medi: betrayal in the house on the hill, cosmic encounter
-lunghi: eldritch horror, dead of winter

Anche se pure robinson crusoe, archipelago, battlestar galactica, descent, son tutti giochi che meritano :P
Mi piacerebbe pure un botto una sessione di mansions of madness, ma da quel che ho visto e' uno dei pochi mod che manca
Maledetti non mi tentate


Se poi mettiamo skype o qualcosa ve lo spiego bene io che ormai sono il dio del solitario a quel gioco

E ci facciamo la coop che è figa!
Non mi sembra sia ancora disponibile Mage Knight, o sbaglio?
Giocato a Pandemic con un russo simpaticissimo, abbiamo perso malamente ma è sempre divertente

Addatemi stronzi!


C'è la voicechat interna e funziona benissimo, cmq




sbagli
Comunque mage knight e' strafigo (ho il gioco + l'espansione lost legion) ma sinceramente giocarlo in un qualsiasi numero di giocatore superiore a 2 e' una mazzata sui coglioni infinita. Diventa eterno, pesante, lunghissimo. Per quanto adori quel gioco, non e' il gioco giusto x una sessione multi imho



Stasera ti contatto.. Cmq pandemic e' fatto benone, l'edizione con tutte le espansioni funziona da dio, c'ho giocato pure io ed e' stata una gran bella sessione
cmq se qualcuno smezza il pacchetto da 4 io ci sono

Ma vieni a torino allora
Cosmic Encounter
Azz Bologna-Torino per una sessione di boardgame è un po' da
Raga alura qualcuno c'è per na partitina a qualcosa stasera?
Lo prenderò appena posso
Bard sai dirmi se c'è una versione di Cosmic Encounter dentro?

@Eroes: una sessione di boardgame e un OTTIMO pranzo pugliese a condimento


Nel workshop non c'è ma nel mod nexus sì credo.

Fatto un'altra a pandemic, abbiamo vinto
Dai gentagliaaaa, gente per king of tokyoooo
Stasera lo prendo e ci spacchiamo Bard
okej!
Disponibile per il 4p
Postate se interessati :3