tabletop simulator

si, completamente a quanto ho capito.
forse possiamo anche azzardare un axis&allies dato che la partita media dura dalle 3-6 ore.

giochiamo a kancolle amore? :*
L'idea di campagna ed XP mi da il voltastomaco
Vedo però che si sono impegnati per riprodurre il tutto.

Io sono più per giochi 4/5 giocatori con partite di non lunghissima durata dove non si eliminano giocatori nel corso della partita ( Per fare un esempio classico, secondo me Bang! è uno di quei giochi che alla lunga stanca, specie se si è in tanti. Specialmente a causa del fatto che ti ritrovi con solo metà delle persone che giocano, e le altre afk perché sono morte ).
* gigante
Se vi piacciono i giochi veloci e da 2-4 giocatori guardate se trovate Dead Man's Draw, è molto carino ho preso il gioco in real recentemente e ci ho giocato tantissimo.
Una partita dura 10-15 minuti, è una specie di 7 e mezzo a tema pirati ma ogni carta che tiri oltre a fare appunto tipo 7 e mezzo un punteggio che puoi sballare ha un abilità speciale.
io ci sono per
-cosmic encounters
-dead of winter
-battlecon
-room 25
-blood rage
-kemet
-eldritch horror
rimanendo in tema di boadgame online, io starei provando a trasporre su roll20 Assalto imperiale, dungeon crawler ad ambientazione star wars,mi servirebbero dei volontari per testare se il tutto può funzionare, non c'è bisogno di nessun download
ci sono.
per non fare off topic chi può essere interessato mi contatti in PM
O anche solo aggiornare il thread in main page con le persone che lo possiedono.
Non so se ci avete mai giocato ma se siete 5+ provate Secret Hitler, facile da spiegare, non dura troppo (mezz'ora - quaranta minuti a partita), il setup si fa in due minuti ed è divertentissimo


bad news for u, credo sia uno dei pochi giochi non presenti in quanto non han dato i diritti


mai piu jack al tavolo. cit.



non tu jack di ngi eh.
ok raga, chi c'è gla settimana prox per una partita a dead winter?
io
una partita a morti de freddo me la farei
Beh, è morto l'hype per i giochi da tavolo?

Io sto cercando un paio di persone che abbiano voglia (e tempo ) di giocare ad Eldritch Horror, chi sarebbe interessato?
Io questa settimana ci potri essere
io pure, pero eldritch e' lunghetto, bisogna prendersi per tempo. Ed essere o in 3 o in 4, in piu e' troppo lungo
lunedi sera si potrebbe fare x me.
Male che vada si può pure salvare e riprendere un'altra volta eh.
oggi ci sono per una eldritch