tabletop simulator

prox settimana potrei starci pure io


ok,

intanto vediamo per domani (venerdi') ci sarebbe qualcuno disponibile?
Giocato a DoW in real.

Veramente fighissimo
io me lo sono comprato
E che v'avevo detto?

c'ho sempre ragione c'ho


ma se l'ho proposto io ancora a maggio


Cos'è DoW? Dawn of War?
Dead of Winter


Come ti capisco
il problema non è conoscere la gente ma organizzare tutte le persone a distanza per una serata


This ( più che altro non siate timidi e iniziate ad aggiungere gente di NGI o anche solo a proporre serate al gioco X ).

E casa di Minokin è un cazzo di tabletop simulator irl.
Io vorrei tantissimo giocare a Secret Hitler sinceramente



si ma minokin sta lontano e non invita mai a dormire a casa sua assieme a squillo polacche
Io mi autoinvito sempre ( ieri poi ho portato anche salame e formaggio sardo ).
mi viene da prenderli a pugni.
Già che ci sia l'opzione flip the table abilitata mi lascia perplesso ( capisco magari in un game tra amici, dove alla fine chi perde può flippare, ma lasciare l'opzione ai pug non è un rischio della madonna? ).

Branco di disadattati cmq.


L'host la può disattivare e infatti in pug non c'è mai, proprio per evitare i simpaticoni
e se giocassimo a kancolle?

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=521711216
grafica a parte, sembra anche divertente da giocare con piu persone, con una campagna ed XP crescente, ed abbastanza "complesso" rispetto le solite cagate che si trovano.

comunque l'ho preso anche io, se volete fare qualcosa fatemi un fischio.
Io sono abbastanza scimmiato da Dead of Winter visto quel che mi ha anticipato Minokin.

Avendo annullato l'acquisto di Trine 3, probabile finiranno con l'essere investiti in tabletop nei prossimi giorni

edit: le partite in corso si possono salvare? e nel caso, è semplice riprendere al proprio "posto" senza rischio di vedere carte/obiettivi altrui?