System Shock 2, file essenziali?




Spoiler


Non so se ti ricordi...nel primo eri tu stesso a far espellere il pod (mi pare fosse il n°6) che era l'unica serra ad essere stata contaminata col virus da shodan per far sviluppare forme di vita aggregatesi poi in "The Many" di system shock 2




Il livello della serra si Sshock1 era troppo bello Se non avevi almeno una tuta bioprotettiva di livello 3 crepavi all'istante...e tutto il livello metteva un'angoscia tremenda...
Ho trovato una FAQ per far andare System Shock 1 su Windows XP/2000

ecco l'url:
http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?s=&threadid=69578


ma SS1 è abandonware
l'abandonware è illegale

merd

ho letto in un forum straniero (dove tra l'altro era vietato parlare di warez ecc) che si poteva scaricare e c'erano pure link (non funzionanti pero' ).. evidentemente ho capito male..

solo che c'era pure scritto che nei negozi non si trova più da anni, e ormai nemmeno il 2
quindi..
vabbè
SBAV!! :yuppi:

9 pagine di thread lette d'un fiato.

Che ricordi ora che rigioco ss1

sull'easter egg:


Spoiler

ok ho infilato il pallone da basket e mi è giunto questo messaggio da BANANS: però non ho capito bene dove vuol andare a parare, cosa mi propongono in pratica? qualcosa di concreto oppure è fine a se stesso?



Spoiler

argh come gliel'hai infilato il pallone

cmq penso proprio sia qualcosa fine a se stessa, un semplice messaggio leggibile anche dai file del gioco