System Shock 2, file essenziali?

ciao a tutti

scusate quali sono i file essenziali per giocare a system shock 2? lo ho da poco e ancora devo iniziarlo "seriamente"... ho la patch per tradurre i sottotitoli in italiano.
servono altre patch? magari per aggiornare il gioco/risolvere bug.. o per farlo andare su WinXP?

thx ciao
si di patch ce ne sono se vuoi giocare in multiplayer

personalmente l'ho finito sia in single che in cooperative con un amico...
bellissimo gioco

eh, per questo ci sto volendo giocare.. me ne parlano tutti bene


ah solo se voglio giocare in multi?
per ora a me interessa farlo in single...

magari se non va con xp cerco qualcosa per farlo andare

thx
Grande!!!

La mia location (<--) si ispira a sshock2

Sai non ricordo i file essenziali, forse ti basta la patch:

http://www.irrationalgames.com/shock2/default.cfm

Io lascerei stare i "fix" italiani... giocatelo in inglese che fa più atmosfera.

E niente multi, la prima volta fattelo da solo!
sisi la prima volta faccio da solo
e potrei anche farlo in inglese, lo capisco, ma in ita è più immediato.. più veloce da capire.. non è tradotto tanto bene per caso? :\

cmq forse che se metto la patch non funziona la traduzione o_O

vabbè ora vedo, intanto lo installo
uff lo voglio provare anch'io.. mi sa che è una grave mancanza nella mia carriera di videogiocatore. lol?
anche la mia location si ispira a system shock 2... cmq la patch contiene un bugfix essenziale che corregge un bug che ti impediva di finire il penultimo livello quindi prendila veloce

[edit] piuttosto, se a qualcuno interessa... ci organizziamo per fare una partita multiplayer?
oh che palle
sono riuscito a far funzionare la traduzione e la patch assieme (avevo letto che non si poteva) e pure "rebirth mod" ho messo (nuove e migliori texture e modelli mi pare)

solo che non capisco se è normale o è colpa del fatto che ho messo sia traduzione che patch, ma non mi sembra tradotto "tutto" o_O

il main menu, le email e i nomi di alcuni oggetti si...
molte descrizioni e guide "in game" (cose importanti quindi) e parecchi oggetti sono sempre in inglese...

vabè reinstallo e provo a mettere solo la traduzione e non la patch (si white, quando arriverò all'ultimo livello sono cazzi )
raga ma è già abandonware ?
io l'ho trovato in un sito famoso ...
no, quello che hai trovato è probabilmente l'1. la Eidos ha ancora i diritti del 2

cmq parlando del rebirth mod... non l'ho ancora provato, ma dagli screenshot sembra ottimo
infatti senza patch bensì solo traduzione traduce "bene" tutti gli oggetti, l'hud e tutte cose

mi sa che per iniziare faccio l'hacker


gravissima

System Shock 1&2 sono tra i giochi che più mi hanno colpito...dei capolavori.


se vuoi veramente sentirti in pericolo ad ogni istante fai lo psionico...all'inizio è davvero dura...se vuoi fare il tank-man allora marine e via.

L'hacker è ottimo a livello avanzato...puoi riprogrammare le torrette in modo che sparano a tutti tranne che te.
io ho fatto un marine-via-di-mezzo-hacker... in pratica alla fine ero skillato medio nelle armi normali, max nelle energetiche, medio nelle pesanti, medio nelle esotiche, medio riparazioni, poco modifica, molto mantenimento, molto hacking. e niente psionici
le armi energetiche non servivano a na mazza

purtroppo tutte le situazioni si potevano risolvere con i vari tipi di proiettili...certo rarissimi se si gioca in hard (XXX ).
invece servivano
più che altro, le ho prese per poter usare il fucile emp, mi è stato incrediblimente (parola esatta direi) d'aiuto nel body of the many... fa un quantitativo assurdo di danni alle midwife, così non sprechi proiettili che ti servono per il resto
ecco mo ce l'ho anchio
che dire ... i versi delle scimmie al livello 2 mi fanno gelare
e cmq i proiettili non si trovano
se torno indietro al liv precedente trovo gli ibridi col fucile ... non è bello andargli contro con la tenaglia
uh allora visto il "problema" proiettili a che livello di difficoltà consigliate di iniziarlo per la prima volta?

io ho fatto Normal, ma sono ancora all'inizio...


uhm possibile che non ci siamo mai incontrati per i corridoi della Von Braun?

I proiettili è vero, ti mancheranno sempre. Comunque fai attenzione a switchare quelli giusti a seconda del nemico che incontri, ci stava un tasto apposito per farlo ma non ricordo quale. Ad esempio ci sono i proiettili classici (clip blu) poi c'erano quelli verdi anti corazza e quelli rossi esplosivi (?, non ricordo),. Di default usi quelli normali blu e se ti finiscono hai ancora a disposizione gli altri tipi. Ovviamente se devi far fuori una torretta o un mech usi i verdi.

Livello di difficoltà... beh fai quello precedente al più difficile, mi pare siano 3, potrebbe essere frustrante fare subito il più difficile, invece che goderti la storia staresti sempre attaccato al quickload. Una volta terminato puoi sempre rigiocarlo in hard xxx Darklord mode magari cambiando classe al pg.

Io, banalmente, ho fatto il solito hacker-soldato laprima volta, la seconda ho provato a fare il pazzo psionico ma dopo poco mi sono reindirizzato sul solito soldato-hacker

Ah, salva su più slot, che a me la seconda volta che lo rigiocava m'è crashato e s'è fottuto l'unico quicksave che usavo

Erazor se prendi i tempi giusti con due tenegliate li fai fuori gli hybrid e non hanno nemmeno il tempo di spararti perchè quando accusano il colpo non hanno il tempo di riprendersi subito!
io lovorrei in italiano e che non si blocchi?
che file devo scaricare? e dove?
grazie..