Sys-K migliori alleati di sempre?

Le fonti di cippalippus : CAOD

Le ha azzeccate TUTTE negli ultimi 4 anni!

...oh wait.



percepisco ironia e ilarità fuori scala
Ridi ridi, merdaccia. Finalmente anche i tuoi alleati ti riconoscono per quel coglione che non sei altro.
(diretto a Dire ovviamente- Krall non so cosa abbia scritto (e non lo voglio sapere))
mi vogliono buttare fuori per la storia dei sys-k!



quotami a spregio

CIPPA saltimbanco e cioccolataio da caod



ps: ma poi parla lui di ally di merda che e nei exceed????? il worst pet ever di bob, megafail ally e corp


What?
non mi piace tirare fuori storie vecchie, ma risale a roba precedente e che mi ha portato a perdere i diritti da vice-ceo (solo figurativi, il vice-ceo è sempre stato amyna per le decisioni).
sono ancora attaccato alla maglia, se vorrà esporrà liam.
I panni sporchi si lavano in casa.
Sentiti a casa Tanto lo sai meglio di me che Dire "sperglord" Lonefag ci racconterà di come cucini i bambini e stupri le vecchiette e di come ti ha sempre odiato.


Gli exceed di Gobbins han sempre meritato rispetto, bravi pvpers. Certo se ci fosse Cippalippus sarebbe per amicizia non certo per skill


Quanto mi paghi per avere i dettagli melmosi in cui sguazzare ?


Tu di skill ne sai quanto di educazione (nulla). Merdaccia.
Fonte CAOD?
Ma perché ridi merdaccia?
Perchè mi piace quando sei così maschione :*
Ei cippa, mandami in pm l'indirizzo che ti spedisco una fleshlight, se continui cosi ti riempi le mani di calli a suon di seghe
Ehi ehi ehi l'ho visto prima io, torna ad abusare del Lonzo tu
Check check cippa is mad
thread in merda counter started
result:
ennesimo


Com'è che tutti i tuoi ex alleati finiscono a detestarti e dirti che sei una merda? E' la mia propaganda o... sei una merda?

Io direi che sei una merda.
No calma, deciditi : e' una merda lui o io?
Guarda che sono geloso.