Sys-K migliori alleati di sempre?



Appunto, e' una furbata da parte loro, cosi' possono giocare le loro carte migliori (roaming) senza rischiare cose in cui non possono contrastare Sys-K (territorial warfare)...

quanto questo stato di cose potra' continuare, e' solo finche' Liam non si rompe le balle (che tra l'altro Sys-K puo' tornare da Providence quando vuole, non e' che AAA e UK non ce la facciano da soli, quindi e' solo una questione di quanto SE e C0ven vogliono tirare la corda)...
Ero rimasto che Sys-k se ne stava lontano da Providence a meno che non vi chiedevano aiuto.


occazzo ci hanno scoperto!
prepara la ritirata liam!
Asd ma che avete dato a Lonzo ? troppo CocaCola ?
Sys-K accorre come un fulmine dove ci sono guerre già vinte dove poter piantare la bandierina, sfido chiunque a trovare un post che dica che Sys-K non è una merda.


mi brucia lo stomaco da quasi 2 anni... bevo solo fanta ormai. :\


ora mi spiego un sacco di cose


no non spiega un cazzo, dato che bevo SEMPRE fanta.

postato nel tuo stesso thread su kuguzza, cippa.
E' l'unico che dia ragione a voi, Graalum e Dastommy (sempre di Atlas) vi danno contro, assieme al tizio degli AAA e Pripyat degli SE è abbastanza univoco nel definirvi (Actually everybody is smacking Sys-K, basically because they did nothing but suck since their formation. But they are free to prove everybody wrong and kick our asses. They already have the numbers advantage, don't they?).

Peraltro sia SE che C0ven sostengono di avere informato Liam già da ieri.

Sys-K è una alleanza di merda Lorenzo e onestamente Liam che cerca di fellare (in game) tutti a destra e a manca è davvero imbarazzante.

Ma mi stai simpatico comunque


liam e in spazio? cioe col suo freighteR? e lo scortate da providencE?



un po come tu fai con le ally no ?



da fonti ufficiali atlas so, che atlas non interverra a favore di nessuno finche non si toccano assets (stazioni-lune)

quindi la strategia se- coven e palese. tenere fuori tutte le ally leccate da liam, e rendere la vita invivibile a sys.k finche sys.k stessa e costretta ad attaccarli. ma a quel punto senza appoggio di altri

e ad essere onesti sys.k da soli vs se+coven, pigliano botte



ps: la fantA FA KAKARE A SPRUZZO lore
questo post è il migliore

Chi ha detto che solo Ercole ha dovuto affrontare le sue "fatiche"?





Perché poi alla fine... è sempre colpa di Liam...
o no?

**edit : resize per il mio amico Lofe che gli "urtava la retina"
ma liam? di solito e cosi loquace. come mai non proferisce parola?


ps: occhio con la propaganda.. l'ultima volta che i net ha usato propaganda era vs me, ed e finita a calci in bocca
Wally, quando hai tempo ti insegno come fare il resize delle immagini. Aggratis.


stiamo parlando di una cosa importante: il mio ritiro da eve.
fai bene


Grazie, mi leggerò il manuale di ms paint (sono troppo analfabeta per quello di photoshop )