Sys-k/lr vs coven+se parte 2

Anzi no,ti rispondo e chiudo i miei interventi OT
A parte il fatto che sei un gran maleducato, io capisco benissimo il senso delle tue risate,ma continuo a chiedermi:
perchè scrivi su sto forum?
su 8 interventi che hai fatto da quando sei registrato 6 sono per prendere per il culo delle persone...non ti chiedo molto,ma se riesci prova ad aggiungere del contenuto ai tuoi interventi.
Passo e chiudo.


grazie per la prima parte almeno qlcuno in questo forum osserva le KB prima di tirare a vanvera.

pero una cosa non l'ho capita..scusa chi e quando ha chiesto di entrare in IT? sicuramente nessuno che abbia il "potere decisionale" poi be certo se lo ha chiesto uno che non ha neanche i diritti di accesso all hangar magazzino alora ok


straquoto
ma lol infamata, EVE è un gioco e (anche se lo si prende seriamente) si gioca perche ci si diverte (guarda cippa, ha sempre giocato non ci si diverte piu smette..)
i coven non si divertivano e ci han settati rossi che problema c'è, io al tempo fui pure contento almeno c'era qlcuno bravo in giro con cui giocarsela.

le infamate son ben altre
Ma si trunk,infamata si fa per dire,è un termine per dire che da amici sono diventati nemici letteralmente dalla sera alla mattina senza che noi gli avessimo fatto qualcosa...



fatto nulla... oltre che fare solo megablob e nappare in giro con tutto il sud in decine di pos warfare noiosissime, farmare e girarsi i pollici

Per loro credo sia bastata come cosa per resettarvi
Hanno avuto le palle quei bricconi ^^
Oppure hanno visto oltre i vostri paraocchi (nel comprendere che sareste stati abbandonati da tutti gli ally )
abatuuuu torna a rattare vah o almeno limitati di parlare solo di ratti

fino a qui sembrava sapessi di cosa stavi parlando...


e qui... ha sottolineato la tua conoscenza di cosa succede e di cosa è successo..

de nuevo tu ... LOL





Ma Zefiro almeno lo pagate per scrivere puttanate o fa tutto di suo ?
Ho il vago sentore che io mi sia rivolto al pubblico sbagliato
Lofe tutta farina del mio sacco
Per farmabatu* , sparare solo cazzate non è trollare.

Se fai così, la gente ti mette in ignore, non legge più i tuoi post e perdi efficacia.

E dico solo: kickato da inet.


* farmabatur, passivo imperfetto del verbo latino farmo,as,avi atum,are, significa "ero farmato".
Questo ha a che fare con la profezia sul destino di abatu, il quale (come tutti i farmer) nell'incessante sparare ai ratti diventerà preda di pirati e griefers. Infine quando smetterà di giocare, la sua anima dannata per contrappasso si reincarnerà nei ratti, e il suo destino eterno sarà essere scoppiato in belt e rinascere NPC per l'eternità, preda di avidi smissionatori e rattatori.

La pena è commisurata ai propri peccati. Per esempio,
-chi farma 10/10 in territorio nemico diventa una bs faction di quelle con loot faction.
-chi fa missioni e anomalies in 0.0, diventa una bs, però se usi la carrier diventi al massimo un BC.
-chi smissiona in impero diventa un ratto di quelli da 50k isk che ci sono in lowsec.
-chi usa i marauder per smissionare in impero, diventa un ratto da 4500 isk di quelli che si trovano nelle belt in 1.0.
-chi mina in hulk in impero diventa un asteroide di veldspar (o se volete un coglione gigante).
-chi usa macro diventa una fregata dei rogue drones.


EDIT: se state pensando "ma che fuma questo?", in realtà vi state meravigliando della mia insuperabile creatività.


Non so se dovrei vantarmene oppure no

Eh beati voi che non siete farmer ma pvp duri e puri (eccetto pochissimi di voi, che non scrivono mai qua e di gank ne fanno invece che farneticare)


sto post mi era sfuggito ma mi e' stato prontamente segnalato da un paio di amici che ringrazio .

innanzitutto e' IUS PRIMAE NOCTIS .

secondo ( immagino tu sia inet , se non e' cosi' correggimi ), la pos non e' vostra ma di terra incognita .

terzo , quella pos non era il target principale della nostra op, ma "si trovava sulla strada" .

e quarto ( per buttarla sul ridere ) :



baci,
Honneamise



beh non è che ci si sorprenda molto ... sei il prototipo dell'I.Net medio

52kill in totale alle spalle e la presunzione di parlare di pvp e politica

si registra sul forum per sparare stronzate tipo:


è evidente che tu ci sei andato per il pvp eh ... lol

FC che non appena ingaggiano 1:1 bruciano l'intera flotta facendo una manciata di kill ... beh si per il vostro standard sono buoni FC, nulla da dire.

Hanno attaccato quando IT non aveva un cazzo da fare ed erano circondati da un southNAP improponibile e tu la chiami "infamata" e "momento di debolezza" ... lol io dico che hanno avuto le palle di mandare affanculo un gioco che è ridicolo, noioso e alla lunga, si è visto, assolutamente controproducente. A differenza vostra erano stanchi di stare a 90 auconvincendovi di contare qualcosa.

Questo dimostra solo che quando Liam sosteneva di star facendo un ottimo lavoro con la lingua infilata su per il culo di Molle+AAA+tutto il sud perchè "aiutare gli alleati disinteressatamente vuol dire avere qualcosa in cambio quando serve", non aveva capito un cazzo di sto gioco.

Reggere botta ? visto che SE/Coven non vi hanno attaccato per la SOV io direi piuttosto che vi stanno aprendo il culo con fleet e roaming ... la botta è quella che ti senti su per il culo non appena li affrontate no ?

Thx per aver sottolineato la cosa.


è un thread di flame e troll non sono ammesse domande in topic
Mah,se pensi che io abbia un solo account e che sia quello che io uso per fare pvp fai pure,
Io sono in i.net per fare pvp e per stare con un bel gruppo di amici,non sono un gran rattatore in quanto il pve mi fa cadere le palle.
Ripeto sono convinto che Sys-k non è messa male a Fc e c'è gente che sta diventando bravina,ovviamente non tutti sono capaci...il problema è che puoi essere anche il piu`bravo fc di Eve,ma se hai sotto gente che non è capace/non segue gli ordini c'è poco da fare
No,non hanno attaccato la sov...nooo...HHQ e JOUD ti dicono niente?
Cmq i miei sono commenti soggettivi di quello che ho vissuto da dentro sys-k,non vogliono essere la verità assoluta..se scrivo qui è cmq per avere un confronto e mi fa piacere se le persone espongono i loro punti di vista.
Poi il flame è sempre ben accetto,dopo tutto sai che noia senza
Da un post di presentazione di i-net trovato su un altro forum:



Bastava anche il nostro sito, sul manifesto


Quindi ? chi è il tuo main con cui fai pvp ? ... giusto per buonaeducazione e sapere con chi si parla.



no, niente flame, hai detto puttanate e ti è stato fatto notare.
L'unica cosa che mi domando a questo punto è se continuavate a lamentarvi dei Goon senza onore mentre i vostri alleati vi stupravano a turno. Non è un troll, sono serio!