Sys-k/lr vs coven+se parte 2





Solo te, e ne capisco pure il motivo.




ahahah che ridicolo XD
sia per la prima parte: '' hanno fatto un infamata...'' muahahah

che:

''per adesso sta reggendo botta'' ahahaha rofl XD
l'infamata sarebbe attaccare qualcuno in un gioco di guerra spaziale ?
ROTFL
in tutto questo invece vorrei sapere cosa cazzo c'entran i ius prime noctis e perchè cazzo ci hanno messo in reinforced una pos .
non so in che corp sei, in quale regione vivi e con chi sei affiliato però ti darò una risposta che è valevole a prescindere da tutti questi elementi:

Eve è un giochino dove puoi attaccare le pos di qualcun altro. Se lo vuoi fare, lo fai.
Boh, a me risulta che Coven/Se fossero alleati con sysk.

Se resetta IT, coven si unisce, sysk rimane neutrale.

IT asfalta SE, però lo spazio SE finisce in mano ai ROL perché così rimane in famiglia (cioè in russia).


Coven e SE resettano Sysk quando sysk è in providence con AAA+UK+atlas.

Si può accusare Sysk di ignavia, di non aver saputo scegliere una parte subito, non di aver tradito... se mai sono stati C0ven e Stain Empire a tradire, forse perché non gli piaceva avere tutto il sud blu (e li capisco, onestamente ).
Uff,mi chiedo ancora perchè le persone rispondono quando non sanno nulla di cio' che è successo.
Aragorn,non li abbiamo attaccati noi per primi...come dice L'italitano probabilmente avevano bisogno di sparare a qualcuno di vicino per rivitalizzare un po' il loro gioco...
Ricordiamo che Coven e Se prima che ci attaccassero facevano fleet da 20 30 persone...
Siamo stati traditi da due ally che conoscevano perfettamente tutta la nostra logistica e che hanno avuto tutto il tempo per preparare un "invasione" con i fiocchi....
Cater non so chi sei e non mi interessa,se avessi qualcosa di piu`costruttivo da dire al posto di quotare i miei interventi sarebbe apprezzato...



idem non credi?
se non ti interessa perchè lo scrivi?
o ti piace parlare a vuoto?


Posso ridere a delle tue affermazioni che io reputo infantili ?
...e tu mi vieni a dire a me di dire qualcosa di più costruttivo?...
bah
A parte il dispiacere umano per le condizioni di salute di Liam, la condotta in gioco di Sys-K ha fatto pietà. SE/C0ven hanno visto che Sys-K preferiva stare con IT e vi hanno resettato, poi caspita loro due messi insieme non fanno neanche un terzo dei numeri Sys-K, senza contare gli altri alleati che Sys-K ha chiamato... stavolta non ci sono proprio scuse.

In ogni caso è un gioco e non è che perdere spazio sia sta tragedia, per cui non serve essere emo.

In tutto questo in ogni caso tengo a sottolineare che vi avevo avvertiti sugli AAA, che in questo istante stanno già cercando gente da mettere nelle stazioni Sys-K Begli amici del cazzo!
Chi parla a vuoto qui non sono io,ne è dimostrazione questo ennesimo post che hai scritto che non aggiunge niente alla discussione.


Perchè le reputi infantili?Argomenta le tue affermazioni,altrimenti le tue rimangono parole al vento...quando dico che devi scrivere qualcosa di piu`costruttivo voglio dire che dovresti cercare di aggiungere,sempre che ne sei capace s'intende,qualcosa di utile ai fini della conversazione.



Oddio che scopertona

Infamata? Ma di cosa parli... se conti che come loro conoscono la vostra logistica così la conoscete anche voi. Senza alleati?
I vostri NUMERI DA SOLI sono più di 3 volte quelli di coven e se... almeno così era all'inizio Vi servono pure gli alleati? State tenendo botta? che braviniiiiiii : /


Si,ma loro avendo pianificato quest'invasione hanno avuto tempo per organizzarsi dove colpirci meglio...
Cmq leggi bene,stanno tenendo botta,non sono piu`in Esoteria da qualche settimana...Alleati?si,servono,sopratutto se loro hanno una fleet capital piu`grande della nostra...
Cmq non pensare che io ce l'abbia con le persone che vengono in 0.0 per fare soldi...semplicemente non le vorrei in ally con me perchè i risultati sono quelli che vedi....
Scusa eh, ma se volevate fare una alleanza PVP non vi mettevate a fare le guerre mega blobbose sempre in superiorità numerica schiacciante... in quelle guerre i nomi grossi attirano i giocatori migliori (che fan cacare comunque- vedi AAA) e agli altri arrivano le zecche che vogliono la belt e la maglietta "c'ero anch'io!".

Perchè un giocatore appassionato di PVP doveva venire da voi? Poi quando c'è da combattere vi stupite che nessuno arriva... staranno già cercando la prossima alleanza dove rattare in santa pace. Per cui tanto vale consolarsi pensando di non aver perso molto.





Te lo voglio ricordare visto che hai bisogno di un aiuto, quelle che tu chiami ''affermazioni'' son state due mie ''risate''.
Io a te non ti devo spiegare nulla, i perchè son infiniti, dal: '' chi cazzo ti conosce'' al: ''son cazzi miei se rido di quello che dici''


ah, ti voglio dire una cosa, lo sapevi che è circa il 7% il contenuto che una persona immagazina da un linguaggio verbale?

Non parlare a vuoto e non rosicare per le tue seghe mentali, che io non ho detto nulla, ma stai facendo tutto da solo.
blabla

Perfettamente d'accordo con te!!!
Io penso che Liam abbia fatto un lavoro al di fuori del normale con Sys-k,ovviamente ha seguito la strada che ha ritenuto più giusta secondo il suo stile di gioco ed è indiscutibile che i risultati ci sono stati!Sono convinto anche che se non fosse stato male Sys-k non avrebbe avuto tutti questi problemi.
Ciò nonostante io preferisco la piccola corp di gente che si conosce bene e per questo si diverte facendo del sano pvp...
Devo dire che in I.net questo l'ho trovato!!


Da quel che so SE ha resettato IT unilateralmente, senza un piano definito dal resto della coalizione, IT l'ha presa male e ha sfondato paragon per un giorno mentre noi abbiamo cercato di mantenere lo status quo. Dovevamo accorgerci che sc0ven era ormai di fatto fuori dalla coalizione da un pezzo, notare le varie battaglie di inizio 2010

http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=58737
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=57448
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=59884
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=56998
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=55964

e molte altre in cui la loro presenza è stata molto risicata. Immagino che, non avendo voglia di andare in giro a sparare ai rossi con una partecipazione molto ridotta rispetto ai tempi d'oro della conquista di esoteria, han preferito rimanere a casa a farmare kill su kill. Molti dei loro han ripreso così a giocare e per colpa di miklas arrivano pure gli slavi di tropa :P

I nostri han continuato a farmare per un mese intero nonostante fossimo sotto assedio e a perdere carrier, t3, marauder e chi più ne ha più ne metta in maniera talmente stupida che mi son vergognato ad aprire la kb, senza contare i jf. Insomma, uno schifo.

D'altra parte inet come corp si stava sentendo chiusa in quella pipe, la mancanza di liam si è percepita molto e loggare ogni giorno per entrare in una fleet che veniva sistematicamente massacrata non è proprio un incentivo a continuare a giocare. Per cui ora le erbacce saranno tagliate e si lavorerà per migliorare la qualità della corp senza l'assillo della logistica del conquerable.

Spero che il vostro cuoricino si apri un po' più verso i vostri inetti preferiti ora che non saremo più in sys-k e che almeno per un po' si possa parlare di fitting e pvp invece che di blob <3 <3

Scusa,quindi se ho capito bene tu posti due risate su sto forum per non dire nulla rispondendo ad una persona che non conosci e di cui non te ne frega niente?
Mi sa che di un aiuto ne hai bisogno tu...
Scusate se mi intrometto nella discussione, ormai non gioco più ad eve da un secolo ma ogni tanto lurko qui...
Non capisco un paio di cose:

1) Sys-c, alleanza di diverse migliaia di players di cui inet se non sbaglio è l'executor o come si chiama..e la parte militare e gestionale se l'accollava o era sulle spalle di UNA persona? Manca quella e crolla tutto?
2) INET se non sbaglio è quella che l'ha fondata, l'alleanza...e lascia così da un momento all'altro?
3) Se vado a guardarmi la territorial map sembra che al di là dei bagni di sangue il territorio sia ancora là, anzi vedo che Coven perde tre ss a danno si sys-c http://go-dl1.eve-files.com/media/corp/Verite/influence.png


Quindi non riesco a capire la logica di tutto questo...qualche anima pia che spieghi ai comuni mortali?


...Davvero difficile da comprendere le risate... ti compatisco.





Altra dimostrazione di quanto sei infantile, beh certo, è ovvio, le risate non hanno significato...daltronde solo le lettere composte in un determinato modo assumono significati, si si è proprio cosi.

rofl XD

smettila di fare il ridicolo, e piantala di continuare una conversazione inutile, dove alla base ci sei tu che ti stai rendendo ridicolo da solo, per tua stessa colpa.
piantala