Stasera noi aNc iniziamo a raidare, è possibile creare un thread stickato con l'italian pve progress come per wow? Nel frattempo stiamo studiando un implementazione di swtorprogress italiana come avevamo fatto su wow a suo tempo, ma ci vorrà un po' prima che sia up.
lol
?
inb4 sezione di wow 2.
bravi 
ma speriamo sta sezione non diventi come il 501.
chi se ne frega di una classifica per il cazzetto lungo

ma speriamo sta sezione non diventi come il 501.
chi se ne frega di una classifica per il cazzetto lungo

imho mozione respinta, deciderà Mauer il da farsi
zomg il promemoria
Vabbe' dai, bullarsi un po' (un po') fa parte del gioco, non partiamo negativi.
Basta non trascendere
Basta non trascendere

/facepalm
boiacan goduto appieno il gioco

cosa c'entra??
il godersi il gioco non ha nulla a che vedere con le ore che uno può dedicargli per livellare, se alcuni di loro possono stare al pc più di 8 ore al giorno non vuol dire che non se lo siano goduto skippando i dialoghi eh. Anche se dopo un pò cmq diventanto abbastanza noiosi con le stesse frasi che si ripetono
si infatti, io sono 50 e mi sono guardato TUTTI i dialoghi senza skippare nulla, inoltre ho livellato al massimo pure le professioni, quindi dedicando anche il tempo necessario per quelle.
Inoltre quelli che parlano la lingua aliena spesso ripetono le frasi ...
Mokili Mokanki !!!
non era un post di critica, si vede che è un post 4fun.
edit:
we ciao cainn! gg per il 50.
tra poco ti domando il settaggio migliore per shadow eh
edit:
we ciao cainn! gg per il 50.
tra poco ti domando il settaggio migliore per shadow eh

Quando tornano up ok ...
per quale assurdo motivo non dovrebbe esserci un thread di riferimento al progress italiano in un gioco pve based? sono davvero curioso di ascoltare le tue argomentazioni
ah no beh tra qualche giorno, ti lascio studiare bene il pg

Daje che voglio fare il 50 cosi vengo anche io al raid
Sono specialmente soddisfatto del mio Aoe, Force Storm.
L'esecuzione materiale è il mio personaggio che fa un misto tra il colpo della fenice e la crocefissione di nostrosignoreesalvatoregesuCCristo e colora metà della mappa di blu, si avvicinano inoltre dei wookie e cantano canzoni popolari mentre uno porta un cartello con una freccia con scritto "EHI AMICI C'E UN SORCERER".
Non vedo l'ora di usarlo in pve. Framedrop per tutti!
Sono specialmente soddisfatto del mio Aoe, Force Storm.
L'esecuzione materiale è il mio personaggio che fa un misto tra il colpo della fenice e la crocefissione di nostrosignoreesalvatoregesuCCristo e colora metà della mappa di blu, si avvicinano inoltre dei wookie e cantano canzoni popolari mentre uno porta un cartello con una freccia con scritto "EHI AMICI C'E UN SORCERER".
Non vedo l'ora di usarlo in pve. Framedrop per tutti!