[SWTOR PvE Progress]Italian Achievements Thread

Ma esattamente a cosa servirebbe questo thread?
La BioWare non è ancora pronta per I PROGRESSI IN RAID. Infatti appena ha letto la notizia che gli aNc stanno per cominciare la PROGRESSIONE DEI RAID ha deciso di metter giù tutto.

Need pics.

hai gia dato prova delle tue enormi performance e non era ancora il day one

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=545546

io dico no grazie ad un pve italian progess...un'altro 501 no

ps: hai sempre l'altro forum Exarco dove puoi spammare il cazzino piu lungo o corto a tuo piacimento
mamma mia

cosa non ti piace esattamente del pve italian progress? a parte il fatto che sei sempre quello con il cazzino più corto
dai per favore, cioè se veramente sei serio e non stai trollando ti meriti un baffanculo.

puoi fare di meglio....

nel frattempo che ci pensi a qualcosa di più ad effetto io loggo ...

bb
e dove logghi?

Non so se sia più fail il tentativo patetico di ignorare la mia domanda diretta o loggare con i server down
Mah si un pò di competizione su un content fa sempre bene.

Un pò OT ma continuo a pensare ad esportare il mondo moorpg alla real life.
Mi piacerebbe avere una azienda dove i dipendenti mi paghino 13€ al mese, lavorando 14 ore al giorno,
con lotte interne tra squadre su chi scarica più pacchi in magazzino e che accettino come stimolo il poter passare dalla divisa bianca a pantaloni
verdi/blu/viola/ ARANCIONI!!! e che facciano lotte per chi scarica prima gli imballi ricevendo una spilletta achievement.

Riceverei sicuramente la laurea ad honorem in economia e commercio , oltre a diventare discretamente ricco.

è un'assoluta fonte di flame, che serve solo per la sboronaggine di alcuni. se una gilda ha i fanboy, sono liberi di seguirne le vicissitudini sul sito/forum di riferimento

ignoro la tua domanda perchè non ho ne voglia nè tempo da perdere per discutere con uno che si è gia preso gli schiaffi sul forum del trattato EXARCO dove hai fatto un 3d apposta sulla tue enorme community (gli Anc la più grande e immensa community italiana (tue parole) sfidando a destra e manca tutti e che non conosceva quasi nessuno) e ti sei bellamente innalzato come dio sceso in terra.

pertanto fai il bravino che ripeto...sono grande , stanco di una giornata di lavoro e incazzato perchè ci sono ancora i server down

ps: cazz aru10 ho letto adesso che sono ancora offline
l'idea è bella di per se, peccato che esista gentaglia come questo individuo.
a tutto il thread
state già litigando ancor prima di iniziare, rendetevi conto
ma litigare che, gyl ha solo che ragione, dare merda a chi se la merità è solo cosa buona e giusta.
appunto

figuriamoci poi cosa potrà mai succedere