SW Galaxies -> kOTOR?

Pingo meno di shiny con FW

Beh da dos e in game è un altra cosa

A son di spammare ce l'hai fatta
Una domanda raga: ma il server si disconnette per problemi o è pianificato?

(è una bella scocciatura quando si è in macro di notte)
Questo di adesso sembra il classico down di manutenzione visto che sono down tutti i server americani come al solito a quest'ora circa

Solo che in genere alle 12.45 sparano il mess che tra 15 min va down e alle 13 in punto è down

oggi

1)Era molto + tardi
2)Non c'era il mess di avviso

Parlando sempre di bloodfin
Che due coglioni: un altro gioco in cui la gente macra mentre è via.

Lo rivendo appena finisce il periodo di prova gratuito.
?



Eroes,non è DAOC....se non macri con 80 punti di armi quando per fare carabine E11 (la 2° per la conaca) servono 65,000 PUNTI

A 80 a craft fai 4 conti....

Poi prima gioca poi vedi che non è un full auto,semplicemente il craft di SWG ha 6 passaggi in cui devi premere sempre NEXT se vuoi fare lo stesso oggetto,la macro non fa altro che scegliere l'oggetto e fare next per te....NON CRAFTA DA SOLO PERCHE' DEVI STARE LI A METTERE IL MATERIALE NEL POSTO GIUSTO E QUESTO LA MACRO NON LO FA.

Ti elimina solo il 50% dello scazzo....
Ma poi non ho capito che te frega a te se l'altra gente macra

C'è tanta gente che macra perchè fa un lavoro di cui non gli frega un cazzo solo perchè vuole diventere jedi e quindi deve seguire l'holo

Ma poi non sai NULLA del gioco e del crafting di SWG .. io gioco da un mese e sto ancora imparando cose quasi basilari .. non si può giudicare una cosa dopo 1 ora di gioco

non si può


anche in uol si macrava.
Cmq non so com'era uol

Ma qui non è che prendi della roba da per terra e macri 2000 anni

Craftare roba di qulità da mettere sul mecato è ESTREMAMENTE COMPLESSO .. ci vogliono materiali di qualità crafting station di qualità posto per ospitare i macchinari un ottimo surveyor che ti trova le risorse e tu devi avere i soldi per mettere i macchinari di estrazione e avere i soldi per pagarli ..

E' molto complessa la cosa

Craftare merda con la merda solo per expare è un altro discorso .. e tanti lo fanno appunto per l'holocron .. chi fa professioni artisan perchè gli piacciono deve per forza craftare roba di qualità per poterla vendere sul mercato .. se no non prende un credito e muore di fame
http://www.adellion.com
Cos'è sta porcata ?
Chimaera

C:\Documents and Settings\Bacco>ping 195.33.138.40

Esecuzione di Ping 195.33.138.40 con 32 byte di dati:

Risposta da 195.33.138.40: byte=32 durata=38ms TTL=248
Risposta da 195.33.138.40: byte=32 durata=36ms TTL=248
Risposta da 195.33.138.40: byte=32 durata=35ms TTL=248
Risposta da 195.33.138.40: byte=32 durata=35ms TTL=248

Statistiche Ping per 195.33.138.40:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 35ms, Massimo = 38ms, Medio = 36ms


Bloodfin
C:\Documents and Settings\Bacco>ping 199.108.196.38

Esecuzione di Ping 199.108.196.38 con 32 byte di dati:

Risposta da 199.108.196.38: byte=32 durata=145ms TTL=241
Risposta da 199.108.196.38: byte=32 durata=150ms TTL=241
Risposta da 199.108.196.38: byte=32 durata=149ms TTL=241
Risposta da 199.108.196.38: byte=32 durata=149ms TTL=241

Statistiche Ping per 199.108.196.38:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 145ms, Massimo = 150ms, Medio = 148ms


Sicuro come l'oro che vengo a giocare su bloodfin
Infatti il bello è ownare tutti con 150ms, non con 36


E comunque con F5 su chimaera si sta su 90ms!

Eccheccaz 1 settimana fa facevo 60 e c'avevate pure da sistemare un router i.net.



Ho un P4 1.8 e Radeon 8500, riesco a giocare decentemente a parte le zone cittadine molto affollate.
Non so se vale la pena portare la Ram da 512 a 1 GB, perchè non noto molto swap mentre mi muovo.


Qualcosa che voi umani non potete lontanamente immaginare!
E' il mmorpg col gameplay più innovativo del mondo!
Sarete presto ownati, read the faq for more information


Infatti Uol l'ho abbandonato perchè stufo di vedere, in un gioco di ruolo, branchi di sfigati che per ore e ore prendevano a mazzate dei pupazzi e quando rivolgevi loro la parola non ti rispondevano [per forza, erano al bar con gli amici].
Ripassavi qualche ora dopo ed erano ancora lì.
Entusiasmante ... ti faceva proprio sentire DENTRO un mondo fantasy.

Cmq Ardò grazie per la spiegazione: appena mi arriva testo il gioco e darò le mie impressioni!

Paddy:
Eroes ma tu stai parlando senza neanche avere ancora in mano il gioco

Cmq non si macra combat in swg
per quel poco di esperienza che mi sono fatto in SWG l'unica macro utile è quella per il surveying, cioè il ricercare risorse che è una cosa basilare per gli artisans ed è altrettanto pallosa.
Sottolineo inoltre che oltre ad aumentare surveying non aumenta nessun altra skill.
Per ottenere exp per migliorare le abilità è necessario craftare manualmente gli oggetti.

Non è come in UO che bastava macrare qualsiasi skill per migliorare l'abilità ad essa connessa nonchè le stats del personaggio (per es. minare per aumentare la forza)

saluti