[SVENUTO] Iron Maiden e Motorhead all'Olimpico

io ricordo i report del concerto dei machine head a wacken

EDIT: controllato sul sito, furono headliner nel 2005 il secondo giorno sul main stage.

ho corretto
sul sito dice che no

edit: anche wikipedia conferma che furono headliner quell'anno e che la stima di pubblico durante la loro esibizione fu di 40 000 persone mi sa che ti sconfondi con un altro gruppo...
Ma roba tipo Rumore si reinteressa tanto del metal. Alcune webzine lo riscoprono e sui forum non si parla d'altro (con una spocchia mai vista )

Diable, tu sei quello destinato al folk e blues rurale, no problem.

Va beh ma i Machine Head (che fanno abbastanza cacare anche me) non credo siano paragonabili ai Maiden e alle Motöteste.
Io come "terzo nome grosso", mi aspettavo, che so, gli Anthrax, gli Slayer, un nome così...toh, i Nevermore
Per i Mastodon io sono contentissimo comunque, mi sono pentito tantissimo di non averli visti insieme ai tutuli.

edit: comunque il cantante dei Mastodon live a volte fatica tantissimo, spero sarà in forma per l'estate...

[ot]I Nevermore st'estate registrano , ed a fine aprile sneap finisce di mixare il dvd [/ot]

mah insomma, i loro bei fan li hanno, conosco moltissima gente che va ai loro concerti, sono sicuramente una band di richiamo per me.
tu sei quello destinato al folk e blues rurale, no problem. [/QUOTE]

No, io sono quello che imploderà.

Tra un anno girerò su una Harley con dei mutandoni pelosissimi e mi ciberò solo di carne di dinosauro. Andrò a bottigliare i Manowar e i Judas Priest perchè per me saranno troppo commerciali. Poi venderò la Harley e mi comprerò un cavallo.

...ma un giorno, senza motivo, mi troverò al Number One con una maglietta fosforescente e le Buffalo a fare le piramidi umane con altri mille Majin, gridando "e sssale sssale, e non fammmaleeee!!!"

il tuo virus è un dannato genio
ma no, ancora

fatemelo editare, va là
Diable, però installati un antivirus e cerca di capire che ceppa di virus hai
Già messo, ora mi fotte uguale pure con l'edit
ma qual è il virus? In genere per quelli più fetecchioni si trovano appositi tool per rimuoverli... al limite chiedi qualche consiglio nell'area ubernerd del forum

http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=22
formatta
ma io mica li ho mai visti i messaggi virusosi
forse perché ho editato io il post di Diable quaranta gozzillioni di ore fa?

e come?
uscendo fuori dall'ascolto di quei quattro gruppi consigliati e rodati da quattro medolmaster sparsi per l'Italia e capendo finalmente che dopo i primi anni novanta la musica è andata avanti ADDIRITTURA di quasi venti anni

ps. no, non faccio esempi, a parte rari casi io il metal ho smesso di seguirlo..
ma cosi..per curiosità...i biglietti sono finiti vero?