edit: anche wikipedia conferma che furono headliner quell'anno e che la stima di pubblico durante la loro esibizione fu di 40 000 persone mi sa che ti sconfondi con un altro gruppo...
Va beh ma i Machine Head (che fanno abbastanza cacare anche me) non credo siano paragonabili ai Maiden e alle Motöteste. Io come "terzo nome grosso", mi aspettavo, che so, gli Anthrax, gli Slayer, un nome così...toh, i Nevermore Per i Mastodon io sono contentissimo comunque, mi sono pentito tantissimo di non averli visti insieme ai tutuli.
edit: comunque il cantante dei Mastodon live a volte fatica tantissimo, spero sarà in forma per l'estate...
tu sei quello destinato al folk e blues rurale, no problem. [/QUOTE]
No, io sono quello che imploderà.
Tra un anno girerò su una Harley con dei mutandoni pelosissimi e mi ciberò solo di carne di dinosauro. Andrò a bottigliare i Manowar e i Judas Priest perchè per me saranno troppo commerciali. Poi venderò la Harley e mi comprerò un cavallo.
...ma un giorno, senza motivo, mi troverò al Number One con una maglietta fosforescente e le Buffalo a fare le piramidi umane con altri mille Majin, gridando "e sssale sssale, e non fammmaleeee!!!"
ma qual è il virus? In genere per quelli più fetecchioni si trovano appositi tool per rimuoverli... al limite chiedi qualche consiglio nell'area ubernerd del forum
uscendo fuori dall'ascolto di quei quattro gruppi consigliati e rodati da quattro medolmaster sparsi per l'Italia e capendo finalmente che dopo i primi anni novanta la musica è andata avanti ADDIRITTURA di quasi venti anni
ps. no, non faccio esempi, a parte rari casi io il metal ho smesso di seguirlo..