[SVENUTO] Iron Maiden e Motorhead all'Olimpico

sverrà salendo sul palco per le esalazioni di tommy

Ma non è vero
E' una voce che correva sul forum dei DT

Per ora
ma tutti quegli exe?

Pure te ti ci metti?
C'ho il vairus che mi mette quelle scritte, solo quando posto su NGI.
Solo che non sono nerd e non so come si toglie

è confermata dalla Live.

Ma che dici che sta sul sito della Live

CLICCACI SUBITO SOPRA!!!11
c'ho il mac, posso

Mannòòòòòòò

Non me n'ero accortoooo

E i Domineaaahhh?

devi colpire il computer con violenza
Domine affangala, evvai!
Non ci fossero i Machine Head, che disprezzo moltissimo, sarebbe un concertone
Beh, pur apprezzando tantissimo i Sadist (visti all'Evolution l'anno scorso...al cantante si erano strappati i pantaloni e s'è fatto mezzo concerto in mutande ) ed i Mastodon, mi aspettavo un terzo nome "grosso" quanto i primi due...
Va beh pazienza
embè, quattro nomi su sei sono praticamente giganteschi.. due mezze cacche ci possono stare
bha....robaccia.
mi toccherà arrivare giusto in tempo per vedere i maiden...

i Machine Head sono in giro da quindici anni, a me non piacciono, ma hanno venduto valanghe di dischi, se non ricordo male hanno pure suonato da Headliner a Wacken un paio d'anni fa.
E i Mastodon per quanto non mi facciano strappare i capelli sono il futuro, poche balle. In Italia non tireranno MAI perchè non hanno draghi e non sono melodici, in Usa stanno facendo sfraceli, il tour con i Tool ha venduto non so quanti bilioni di fantastiliardi.
Quando salgono i maiden io me ne vado ammagnà

Tanto prima o poi tutti i vecchi ascoltatori metallari o moriranno di vecchiaia, oppure si daranno al blues rurale, e i giovani metallozzi non avranno più nessuna guida che gli farà luce sulla retroguarda della musica, e allora il futuro prenderà piede: niente più coretti melodici-da-stadio, niente più anni 80, niente più adolscenza powerotta e post adolescenza condita a suon di Manowar e hair-metal.

E' solo questione di tempo, la nostalgia non avrà scampo e prima o poi gli ascoltatori capiranno di stare nel 2007 e agiranno di conseguenza.
Tra l'altro ultimamente il metal ha ripreso un sacco di dignità come "genere", e sta tornado di scena sdoganandosi negli ambienti più disparati (e trovarsi recensioni metal in riviste che fino a un paio di anni fa non sapevo manco che esistesse è una cosa straniante). E tutto questo perché finalmente si è tolto quell'aura da infantilismo trudefender che con gli anni si era creato e dentro cui molti ascoltatori ancora ci sguazzano beati e divertiti..

Ma tiè

A te a tutti i tuoi modernismi di stà ceppa

non furono headliner perchè i trumetalli (penso) fecero mailbombing agli organizzatori del wacken, o li minacciarono di morte per aver infangato la loro festa della birra con gruppi metal (autocit.)

li fecero suonare nel tardo pomeriggio, rimpazzandoli con non ricordo chi

per me certi gruppi tipo i bleeding through, pur essendo fenomenali dal vivo, potrebbero star tranquillamente a top of the pops.

(di che riviste parli?).