[SVENUTO] Iron Maiden e Motorhead all'Olimpico

Oggi su Radio Rock hanno chiamato la LIVE e hanno detto altri 2 gruppi
Mastodon mi sembra e l'altro non lo ricordo.
Hanno detto niente Slayer.
Ci sono in circolo 47 mila biglietti 22 mila gia venduti.
Il palco si trovera di fronte alla monte mario quindi con le curve al fianco.
sticazzi, con i mastodon e maiden sono già lì.
domani piglio biglietto.
O va bhe ciccio calma è CALMA!!!!

ti amo
Io non so ancora che fare, un mio amico ha anche un biglietto in piu quindi non devo correre a comprarlo o cose varie, però bho i Maiden...basta.
A me francamente me n'è bastato uno.

MASTODON?????

Mai avuta così tanta attesa per un concerto, sono emozionato come un bambino.
ma i maiden fanno scena, sono divertenti.
più che altro mastodon e slayer (sul forse, ma che devono venire! io non li ho mai visti, sigh) sono un'accoppiata devastante.
sia mai che agli organizzatori pigli di matto e chiamino i converge.
Ma c'è Ozzy e i BLS al Gods.....

I Maiden con la scusa che è il loro ultimo tour ne hanno già fatti svariati, Ozzy è agli sgoccioli....e se permettete l'Iron Man almeno una volta nella vita voglio vederlo

gods 2005, mastodon, slayer, iron maiden e pure strapping young lad, tiè nel mezzo c'erano pure i lacuna coil dei miei coglioni e i dragonforce, ma tant'è

Io c'ero però i Mastodon non me li sono cacati di striscio e me ne sono pentito amaramente
Come mi sono pentito di non averli visti insieme ai tul
Mastodon... hmmm... ma gli Slayer?

nel 2005 ero tutto meno che metallaro.
almeno me li godo adesso.
Io mi stavo mangiando un paninazzo mentre imperversava (credo) Blood And Thunder
Ma solo a me i Mastodon mi fanno questo effetto: ?
no no dave siamo 2... al gods mi sono fatto la pennichella pomeridiana durante il loro concerto.. e quello degli obituary
Anche io non me li sono cagati i mastodon nel 2005 e poi non ho più approfondito... dovrò rimediare

A me Leviathan piace tutto, dalla prima all'ultima, lo trovo proprio un discone. Il primo non l'ho mai ascoltato, e Blood Mountain devo ancora ascoltarlo per bene.

Forse una delle loro pecche più grandi è la voce, che non è tutto 'sto granché, e anche nei live sembra faticare.
Confermati i guests.

Motörhead
Machine Head
Mastodon
Lauren Harris
Sadist
Sadist

Lauren Harris
Ci voleva la patonza, tanto più che è la figlia
Ma sta zoccola ce la dobbiamo sopportare per forza?
e suona dopo i sadist