[SVENUTO] Iron Maiden e Motorhead all'Olimpico

scusa ma non parlo il linguaggio degli animali
sta dicendo "yawn"
ah ma pensa...
mi sarebbe piaciuto di piu se deceva un si o un no

In effetti
Il fanatismo estremo comunque mi sembra molto calato o rimasto ai satanisti blackmetallari

Probabilmente ci si è accorti che ci sono anche altri artisti e generi nonchè sotto-generi musicali, gradevoli a modo loro, gasanti a volte.

Per la cronaca trovo molto più coinvolgenti gli arctic monkeys che ne i vetusti Iron Maiden, e le scimmie artiche non fanno british metal
secondo me aka è il fake di tipsy
e aka chi è allora?
il fake di tipsy
Però paraboliko mi devi spiegare perchè uno non può contemporaneamente essere musicalmente evoluto e raffinato e allo stesso tempo uscire di testa per le vecchie glorie come Motorhead e Maiden. Non gruppetti da quattro soldi, ma pilastri di un certo tipo di musica.
Non capisco perchè le due cose devono escludersi a vicenda, da quello che dici pare che la gente che va a vedere questo genere di concerti siano dei burinazzi col paraocchi che oltra a Hail and kill non va... (cosa che magari in tanti casi è vera ma non per forza)

Tutto questo per dire che forse forse forse ci vengo pure io a Roma a vedere Lemmino bello

Ma magari!
E' che io penso che succeda raramente. Ricordo l'ultima fantastica critica fatta da un metallaro ai Mastodon (gruppo ormai totalmente sdoganato): "nahh, i suoni sono TROPPO MODERNI."

ma i biglietti ci sono o no?
Si, ne sono rimasti la metà
oh finalmente una risposta seria
ti ringrazio...il prossimo fine settimana lo compro va
E uppiamo cazzo.
-4

Morirò nel pogo di Blood and Thunder, lo so

Split your lungs with blood and thunder
When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men
If you wish to prevail

This ivory leg is what propels me
Harpoons thrust in the sky
Aim directly for his crooked brow
And look him straight in the eye

White whale - holy grail

Se ci saranno i biglietti all'entrata bene, sennò torno a casa
c'ho l'evolution da fare, se posso risparmiare risparmio, diciamo che mi preparo al peggio
Ce ne sono, ce ne sono... almeno potrò sedermi dove cazzo voglio