Supreme Commander [continua su RTS]

provata la demo e siccome ho la tv attaccata al pc ho esteso il monitor... sulla tv ci ho piazzato la mappa sul monitor avevo il resto IMBA
mi hai bruciato sul tempo.
fammeli leggere sti due thread in croce nel beta forum! >_>



sapete se c'è anche il multy in questa demo?
linkate eventuali topic interessanti nei forum che leggete, se ci sono: questo gioco mi interessa ma al momento non ho il tempo di giocare una demo ^_^'
i forum sono privati e solo i betatester possono leggerli. :1

cmq il betatesting è finito: ora di giorno in giorno, richiedono degli stress test specifici per le ultime ottimizzazioni.


need more time to play.


cmq il gioco vale la pena di essere comprato, a patto di avere un pc di fascia medio-alta o col cavolo che arrivate all'endgame della partita.
peccato volevo vederlo come girava in multi, beh mi accontentero del single che non e' poco
FINALMENTE E' GIOCABILE!

performance >>>>>>
scarico la demo....
1 giga a 60k ....
qualcuno ha mirror decenti?
Prova ad inserire il nome del file qui dentro, forse trovi qualcosa: http://filemirrors.com
Ma solo a me sto gioco fa cacare ?

Provate qui come mirror

http://downloads.gwn.com/


*


rulla su tutto.
Eh l'ho visto di fretta quindi non dico che ho ragione però mi ha lasciato cosi

Oggi magari gli do un occhio per benino
Downloading
non è brutto, ma è un po' noioso per i miei gusti.. ok, c'è la fisica uber che ti calcola le traiettorie di ogni singolo proiettile, le mappe enormi con lo zoom fighissimo, quintalate di unità... ma dopo un po' mi rompo veramente le balle


provato a creare un monkey lord?
silos nucleare?


da notare che è solo una demo SINGLEPLAYER ed il multy è una spanna sopra.
cito una mappa custom nella beta, dove ricreava l'intero mondo!

america vs europa, con annesse 5-6 nuke sopra la germania.
ho pacioccato un po' con tutte le unità speciali e ho giocato anche in multi, anche se non sulla mappa che dici tu. E' che gli rts mi durano una partita o due e poi mi annoiano, faccio sempre le stesse cose
La fisica migliore imho ce l'ha faces of war.

Comunque non mi dice nulla stò gioco. Sempre il solito costruire costruire costruire ammassare spappolare (in questo titolo molto + che in altri tra le altre cose )
allora difronte a diversi pareri che possono variare dall' annoia perche poi diventa un costruisci costruisci.. e in parte sono daccordo da un'altra sono contento di un "remake" di total annhinalation (come cazzo si scrive) .

In praticolare mi e' piaciuto molto aver visto che costruendo 4 land factory ho sistemato il punto di raccolta in un punto della mappa lontano e ho assegnato 1 trasporto per ogni factory. Questi come venivano prodotte delle unita' automaticamente le caricavano su e a limite massimo prendevano il volo e me le portavano al punto di raccolta.

"Straordinario" tanto quanto comodo.



total annihilation.
Provato ma non ho nemmeno finito la missione....quanto cazzo ci vuole per giocare!?
Aiuto ho perso 2 ore e ho fatto solo 3 obbiettivi, mazza quanto è lento!!
O sono io che non capisco, usando + e - del tastierino numerico si aumenta il tempo ma non l'ho usato.

Cmq è abbastanza leggero anche a 1920x1200 e la grafica è cmq gradevole....ma voi la fisica dove l'avete vista? :P

Fatto sta che ci si perde troppo tempo, non è veloce coem gli altri rts, manco ci fosse il micromanagement!!
Ah altra cosa positiva sono i trasporti, visto il tempo che impiegano le unità sono molto più utili che negli altri rts.
fatti la skirmish e vediamo se cambi parere.