Supreme Commander [continua su RTS]

la vedo dura... impensierisce i pc medi...

parliamo di oblivion?
ragazzi sarò noob ma non riesco a trovare un link diretto, ma anche torrent da cui prendere sta beta aiuto pls

edit: trovato subito con google avevo cercato male
Guardate che ho letto, un paio di chicche a proposito delle tattiche da adottare per una base migliore:

Man i just played online (the official way lol) and this dude taught me all the tricks and stuff in a sandbox game Very Happy

Did you know that if you build mass storage around a t3 power plant the storage capacity of those storages goes skyhigh?

Did you know that if you build powerplants around factories they use less resources when building units? (hence, faster Wink )

Did you know that if building 4 power plants next to a mass extractor it requires less energy to run?

Did you know that if building 4 mass storage next to a mass extractor it Creates more mass??

Did you know that if building a diagonal row of mass fabricators and t1 power plants on both sides of them you can get large ammounts of mass with superlow energy requirements?

Did you know that those diagonal chains of mass fabricators surrounded by 2 diagonal chains of t1 power plants are highly volatile? Destroy 1 and the entire chain and anything near it blows up Surprised

Did you know that aircraft on patrol automatically refuel and repair if you have a landing pad nearby? 250 bombers on patrol = no need for turrets if u like aircraft Very Happy

Did you know that a t3 mass fabricator with 2 (cant fit 4 lol, but can with t2 power plants) t3 power plants around it uses only like 700 energy instead of the usual 1500??

I think there are countless combinations, you probably can build what i said above, and fill the empty space around the fabricators top and bottom (where its too narrow for another set of t3 power plants) with mass storages, which should, theoretically, increase the mass output of that fabricator Surprised

Hmmm maby it works to surround a t3 power plant (and of course t2 and t1, but less results) with energy storages to increase the energy output? Surprised

So, much, tactics and depth Very Happy

Se è tutto vero qui c'è un bel piatto ricco!
un'altra cosa utile è mettere gli ingegneri in patrol nelle foreste, di modo che assorbano gli alberi e li trasformino in massa ed energia. La costruzione della base in effetti è fatta bene, però il gioco in sè sa un po' troppo di già visto venendo da company of heroes
http://www.fileplanet.com/betas/supcom_signup.aspx

BETA KEY FREEE!!!111

CORRETE!
Sono dentro!
Naaaaah, adesso gioco a Nwn2 e mi metto [poco seriamente] su Medieval 2.
Appena finisce il primo mi cimento serissimamente sul secondo.

Il momento di Supreme Commander arriverà il prossimo anno: con tutto sto ben di dio che esce, mica si può buttar via tempo su cazzose beta che vanno a 8 frame al minuto tra l'altro, da quello che ho letto

l'importante è prendere la KEY, poi usarla è un altra cosa.
non me la fa scaricare
http://www.fileplanet.com/170689/170000/fileinfo/Supreme-Commander-Beta-v3.0---v3.8-Patch

nuova patch 3.0--->3.8

se non vi va di scaricarlo da quel link, avviate gpgnet e ve lo scarica in auto dopo qualche update.
commenti da chi ha provato la beta? grafica? sonoro? reale gameplay? bug? chicche? gettalaif o nerdinside?
scatta a palla
nn c'è tutorial
cestinata la beta
k
Ah quindi posso anche evitare di riscaricarla visto che non è cambiato nulla :\

mi piace la gente che spara a zero su una beta.

per il tutorial ahimè, ci sono solo i video scaricabili da fileplanet: sono una decina di tutorial video da qualche minuto che ti imparano a fare tutto, anche se un paio di game bastano a fare le ossa.

io ho notato che in 1vs1 non ho scattato mai 1 volta, ed ho un pc basso-mediocre... solo che ho una audigy, e da come dicono sul forum, c'è un bug che abbassa di molto gli fps se si ha quella scheda audio...
messo nosound e gg fps.

game da 4h!
ma ho dovuto abbandonare perchè dovevo andare a scuola.

ma come si fa a paragonare SupCom a COH? sono due giochi TOTALMENTE diversi!!
persa...
se qualcuno s'è stancato la passi pure a me
Demo uscita

http://www.fragland.net/downloads.php?id=15615

Sono 1.08 gb

MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS:
Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista
1.8 GHz processor
512 MB RAM
8 GB available hard drive space
128 MB video RAM or greater, with DirectX 9 Vertex Shader / Pixel Shader 2.0
support (Nvidia 6x00 or better)
Sound card, speakers or headphones
Broadband internet connection (DSL/Cable).

RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:
3.0 GHz Intel or equivalent AMD processor or better
1 GB RAM or better
8 GB available hard drive space
256 MB video RAM, with DirectX 9 Vertex Shader / Pixel Shader 2.0 support
(Nvidia 6800 or better)
Internet connection with Cable/DSL speeds