Supreme Commander [continua su RTS]

torrent e passa la paura.
qualcuno mi spiega a che serve avere la possibilità di costruire parecchie unità di terra aria e mare quando tutti rushano al tier3, fanno qualche ingegnere e iniziano a costruire le armi sperimentali che oneshottano qualsiasi cosa?
è lo stesso "problema" di TA: se ti piace la meccanica di gioco lo adori, sennò è uno sbocco totale.

Ripeto, secondo me il fatto di sfornare unità a nastro snatura e non di poco la tatticità del titolo, come in TA del resto...


voi che ne pensate?
che è meglio c&c3
Beh in teoria il rush dovrebbe essere fatto prima del tier 3

Poi io non c'ho giocato più di 5 minuti perchè la performance crolla (bug di molti a quanto sembra), però volendo le potenzialità ci sono!
in altre parole CoH sara' il re degli RTS per ancora un bel po'.
veramente il re rimane e rimarrà, per molto ancora, starcraft broodwar


si vabbè però non so quanto sia giocato al momento...e poi parliamoci chiaro. Era un gioco perfetto e stupendo per il tempo, ma COH dal punto di vista gameplay e tecnica gli dà 10 a 1.


sparare a 0 su un gioco che manco è uscito?
non ci scommetterei troppo...


io l'unica cosa che vedo in SupCom brutta, è l'UI che ti limita la visuale... vorrei qualcosa tipo trasparente o a scorrimento.
io dicevo che è meglio x quello che ho visto di entrambi fin ad ora, mi sembra quindi + promettente c&c3.

x sc bw, fidati che è ancora molto giocato e coh non da nessun 10:1 a sc ,quest'ultimo è praticamente uno scacchi in versione gioco rts ,imparagonabile sul piano del gameplay


quindi hai giocato c&c3, interessante.



a parte le battute, anche a me piace c&c, ma TA sta su un'altro pianeta...
no semplicemente ho visto il video sul gameplay rilasciato ad agosto


si ma tra video e beta... :\

cmq vedremo, tanto c&c è dietro l'angolo.
per quanto riguarda l'UI se alzate la risoluzione aumenta l'area di gioco, l'ui occupando sempre lo stesso numero di pixel rimpicciolisce.
cmq IMHO supreme commander è una figata, chi va diretto a t3 o a fare le unità sperimentali muore gonfio entro 5 minuti.


l'IA al livello piu basso mi powna isi....




i deflettori non reggono!
edit, postato sul forum sbagliato^^



sarà, ma le ia medium, balanced e rush mi fregano proprio con le unità sperimentali i pochi attacchi iniziali si fermano facilmente con le torrette. Contro avversari umani magari è diverso, non so.
Mi ha deluso un po' il fatto che le fazioni si assomiglino parecchio e di conseguenza si finisca per giocare sempre allo stesso modo, speravo magari che una razza fosse portata per la supremazia aerea o simili.
forse allora contro il pc è diverso, io ho solo giocato vs altra gente, magari il pc ha qualche cheat che gliele fa costruire prima... bho
magari il pc a livello alto ha il fast build o robe simili...

ma come gioco è pesante? si riesce a giocare con un pc di 3 anni fa?



con la ATI non c'è niente di strano...