Supreme Commander [continua su RTS]

non so il perchè ma imageshack non trova piu il mio vecchio profilo.

appena risolvo vi posto "qualche" nuke.
Ci sto giocando anch'io, è una figata.

Mi sono innamorato delle atomiche.

Sopratutto quando sono più di una assieme.

o ancora meglio, atomiche sull'ACU.


haha vero
l'atomica sull'acu fa una botta veramente grande
è più potente di quella del silos?
atomica sopra l'acu è come tirare 2 atomiche contemporaneamente sullo stesso punto
Avete mai provato a caricare la SACU su un trasporto aereo e a farvelo abbattere?

Fa un esplosione aerea nucleare a modi Hiroshima
SupCom 3217 Release Notes:
* Build 3217 represents a full integration from the game's main development branch, reflecting many changes to the game's code base. Only the partial highlights are included here.
* Fully updated release notes regarding balance and gameplay changes forthcoming.
* Support for Direct2Drive download version enabled.
* Several color, prop, texture, normal map and effects adjustments throughout the game.
* Several animation and animation speed adjustments throughout the game.
* Note that Build 3217 does not include an update to GPGnet. Current GPGnet version is 1.5.52.
* Add open/close slot functionality.
* Fix observer button appearing/disappearing
* Chat history should now only display the senders name on the first line of every message.
* Fixed an issue with the chat window that was making the allies and all buttons function incorrectly.
* Pausing the game then opening and closing a menu that pauses the game will no longer unpause the game. It will remain paused until the user unpauses.
* Game no longer hangs when minimizing during a non-interactive sequence.
* Rules for reclaiming building have changed significantly, reducing a possible game exploit.
* Commanders can no longer overcharge each other.
* Commander nuke detonation set at 4000 damage.


There's a minimal UI in the patch too. Hit alt + up until you see it.

Patch:

http://thq.vo.llnwd.net/o10/SC/live/supcom_patch_3189_to_3217.exe

Potete anche scaricarla automaticamente dal gioco
hanno nerfato il botto del comm?
noooooooooooooooooooo
certi chioppi faceva sulla base nemica
vabè ci sono sempre le testate nucleari
le prestazioni vanno meglio?
a me scatta a manetta quando iniziano a esserci tante unità sullo schermo (quindi sempre), l'unica soluzione sarebbe abbassare la risoluzione o diminuire i dettagli praticamente al minimo ma così fa piuttosto schifo
Raga, è trooooooppo lungo.

Dovendo scegliere tra giocare una missione di 3 o 4 ore a Supreme Commander e passare lo stesso tempo su EU III, ho scelto la seconda.

Quindi uninstall e via.

Gran gioco, comunque! Ma essendo il tempo risorsa scarsa per eccellenza, ho scelto di due giochi uno.
Evviva il Ducato di Modena!!
Mi rompo pur io abbastanza, proverò a vedere se nello skirmish cambia qualcosa ... non capisco perchè sia cosi lento sto gioco
ecco il motivo per cui non sfonderà mai nei giochi competitivi... partite troppo lunghe
Guarda, il problema non è nemmeno la partita tanto lunga ... il problema è che mi pare veramente di non far nulla!
Una strana sensazione di vuoto e piattezza
Cmq, ripeto, vedo un po come va nello skirmish e poi ci penso su ... a marzo esce su zest, vedremo ...


è un gioco per chi ha molto tempo libero ed a cui piacciono le tattiche complesse e lunghe.

il single è noioso perchè è sempre un ammassa e manda (uguale a CoH sempre in single... ), a differenza del multy, che gestisci e decidi tu cosa mandare al macello o non mandarcelo affatto, bunkerandosi fra le difese e sparando con arty e silos termonucleari o con raid aerei ben mirati.


SC multy >>>>
non dico che è brutto in multi, ma se le partite durano mediamente 1 ora bonanotte... e considera che negli 1vs1 tempo per techare non ne hai... quindi le cose più fighe manco le puoi fare
ma che concezione di RTS hai tu?

TUTTI gli rts hanno partite intorno ad 1 ora di game...


non parliamo poi di EE dove le partite possono portarsi fino a settimane, coi save in multy.


ho vinto un game di una settimana arroccandomi con le AA e caccia elite, respingevo ogni attacco insieme ai miei alleati.

poi loro sono morti come i suoi e siamo rimasti in 2.
poi ho chiesto dopo una settimana di fight se si arrendeva, ed ho vinto.

a CoH stessi discorsi: i game durano di media sui 45m ed i piu belli sono over 1h.
Niente, credo che mi scocci proprio apprendere questo modo di giocare ora, aspetto qualche replay poi vedrò ...
gli 1v1 di coh durano massimo 20 minuti .

In alcuni casi anche meno... tipo quando ti rinchiudono con il filo spinato ... 5 minuti e finisce li... sempre se chi è stato rinchiuso non quitta giustamente prima per rabbia causata dall'eccessiva stupidità degli sviluppatori thq che pensano bene di far pagare le tanaglie dei genieri (un po' come un idraulico senza chiave inglese) o tramite il qg stiloso o tramite benzina .

Una cosa più è lunga e complessa e meno è giocata. E' sempre stato così e lo sarà sempre e non solo nel campo dei videogiochi.

Poi non so non l'ho provato supreme commander ma lo stile di gioco non mi piace proprio.