Supreme Commander [continua su RTS]

io ho un opteron 165 a 2.2ghz, 1 gb di ram e una 6800GS, ci gioco in 1600 x 1200 ho tolto il fidelity e le altre robe grafiche e anche quando ci gioco in 6 non scatta piu di tanto, noto però che se si modifica la velocità di gioco con + e - ci mette un po a riprendersi.


cmq provate alt+FRECCIADX, vi sposta l'interfaccia come volete, io l'ho mesa di lato come c&c wnz:
ma intendete in multi? perchè io ho un 4200+ e x1900xtx e scatta che dio la manda...
leggo anche sul forum ufficiale di gente con bestioni di ben altra caratura che hanno lo stesso problema
come dicevo... sto gioco è programmato col culo
Mi chiedo se in futuro riusciranno ad aggiungere ( con una patch magari ) una navigazione del mondo come per Ground Control o Darwinia ...
Ho una bella e una brutta notizia
la brutta è che non mi ha preso lo screen dell'impatto
















la bella:



cos'e', il Trova le differenze del mordillo?
edit: ah lol visto ora, beh gg.
salve!
Una domanda, sto giocando la demo e 'sto gioco mi prende parecchio però a volte noto degli scatti e rallentamenti, specialmente quando mi muovo per la mappa col mouse e quando traccio la selezione... è la demo un po grezza o e così anche il gioco originale?

Lo sto provando su un e6400 con x1600 pro e 1gb di ram
la demo come prestazioni è identica al gioco finale
a me prima di installare vista andava uan meraviglia
quindi dipende all'80% dai driver video / so fatti a cacca. nn il gioco
a me sembra che in multi il problema sia il lag piu che gli fps, poi basta che nella partita c'è uno col pc un po scarsco che fa laggare tutti
ahia allora
la voglio anche io quella grafica che ha randal.
nn ho un super pc..una scarsissima 7600gt..
cmq se hai xp e gli ultimi driver non beta della scheda video dovrebbe andarti bene..
voi dite che su un macbook con bootcamp va?


ho una 6600gt agp, con un pacchissimo 2,6ghz intel... almeno non è celeron!


se è pro si
il base con la scheda integrata nn credo proprio

cmq dai test i giochi con bootcamp vanno meglio che sui pc

ovviamente solo se hai una scheda dedicata
oh, ma solo a me nel demo non mi fa fare gli attacchi coordinati??? mi appare pure la scritta ma niente... fanno come vogliono...
randal, ho gli screen che ti mancano.

fatemeli convertire e ve li uppo uno ad uno.
ho ricominciato la campagna coi cybrANI (si vede spudoratamente che i blu sono gli usa, rossi la russia e i verdi il terzo incomodo ipertecnomistilogico)..fra poco avrò altro materiale da mostrare
magari faccio lo screen di qualche bella azione anche se nn rende l'idea...
anche io non riesco a fare gli attacchi coordinati.... come diavolo se fa?!
nella demo nn so
nella final la gestione nn è un gran che
ho provato nella modalità schermaglia

in pratica gli aerei arrivano sopra l'obiettivo e ci girano intorno fino a quando nn arrivano tutti gli altri

appena si sono tutti posizionati inizia l'attacco ed in teoria ogni colpo di ogni unità arriva nello stesso momento

nel manuale dicono che funziona al meglio con truppe aria-terra aria-mare, ecc

ma io credo che vanno meglio fra quelle dello stesso tipo

in pratica se ti scordi di segare una aa nella base nemica e fai un attacco coordinato con gli aerei sei fcked up