[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

Can che abbaia...
Certo che ammesso che le tre reiette partecipino alla Champions non oso immaginare la qualità degli arbitraggi.
Ma poi non si è riempito la bocca di meritocrazia fino all'altro giorno? Com'è che ora parla di invito alla festa?

Non era agnelli quello degli inviti? Ma farlo stare zitto fino a che non ci sono decisioni definitive pare brutto?
Ma basta
spero per il bene di tutti che salti velocemente Ceferin.
mi sembra evidente che stia deviando verso deliri di onnipotenza non degni nè necessari al ruolo che ricopre
o la uefa le butta fuori dalle champion o meglio che Ceferin stia zitto che sta facendo figure di merda
Se continua così soprattutto per il suo di bene


Come ti sei ridotto Kianta
Ceferin si sta esponendo parecchio : se alle dichiarazioni non seguono provvedimenti/sanzioni/multe/cazziemazzi farebbe una figura di merda che ohohoh !
a sto punto sta finendo tutto a tarallucci e vino, in attesa di qualche sentenza della corte di giustizia europea
vi dico io come va a finire: Ceferin da le dimissioni, le 12 fondano la superleague, Ceferin diventa nuovo presidente della Superleague ltd


"per il bene di tutti"

Oh, sarà un caso ma tutti gli juventini pensano sempre al bene comune superiore mica al fatto che Agnelli ha pugnalato alle spalle un collega e un amico e questo giustamente si incazzi
E la Uefa se ne va affanculo?

Ah guarda non mi stupirei, pero' la figura del merdone la fa lui, non Agnelli.


per il bene di tutti intendo proprio per quelle squadre che non c'entrano nulla (non l'Inter quindi )

se Agnelli ha pugnalato Ceferin che si battibecchino tra di loro, cosa c'entrano le altre squadre e la UEFA??


Non ti sembra un enorme ipocrita anche Ceferin scusa? Hai davanti agli occhi come si sta comportando e le porcate che sta facendo, direi che è abbastanza evidente che non sia il Santo per cui vuole passare
Non mettiamola sulle porcate perché è un mondo, quello del calcio, dove non si salva nessuno.

In tutto questo però, Agnelli è riuscito ad emergere per meschinità, che è un po' come riuscire a fare un merdone disgustoso che si distingue pur galleggiando dentro una fossa biologica
No Apo scusa, ma qua chi emerge come merdone disgustoso e' proprio Ceferin.

Agnelli se n'e' uscito come stronzo spietato, ma VERO.
Errore


Boh la tua mi pare una crociata contro Agnelli onestamente
Lo è
Btw il Presidente della UEFA parla davvero troppo e in modo non istituzionale, sembra noi che flammiamo per un rigore sul forum.
Se ripenso a Johansson e Aigner che li vedevi solo premiare le squadre vincitrici, una via di mezzo si potrebbe anche trovare
https://www.repubblica.it/esteri/2021/06/10/news/la_russia_ha_ragione_e_la_uefa_impone_il_cambio_di_maglietta_all_ucraina-305267369/?ref=RHTP-BH-I293269148-P2-S5-T1
La UEFA protettrice del Popolo.