[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

Ma anche un trailer, dei social con dei video e robe del genere, cazzo è il 2021...

Altra cosa, ma dove avete letto che l'Inter si è tirata indietro?


Immagino che nei prossimi mesi e se partirà un repulisti magari si saprà, ma secondo me il tutto è partito dal PSG. Credo che loro abbiano in qualche modo manovrato la Uefa e smascherato il piano dei 12 che si sono visti costretti a uscire allo scoperto di fretta e furia. L'unica squadra che aveva da perdere erano loro visto che ormai dopo anni sono riusciti a mettere "le mani" sulla UEFA e la Fifa. Magari gli andava bene partire per il 2024, perché contavano di dominare per i prossimi 2 anni e invece Juve e Real premevano per partire subito. Da li si sarà innescato un meccanismo che ha fatto crollare tutto fino alla farse di questi 2 giorni.


ieri sera

"È caduto il primo muro italiano: l’Inter dice addio alla Superlega. Nella notte l’Ansa ha diffuso parole riconducibili al club di Suning: “Il progetto della Superlega allo stato attuale non è più ritenuto di interesse dall’Inter"

aggiungo anche comunicato pessimo, siamo a livelli con quello orrido del Tottenham



probabilmente al psg andava bene la situazione post Qatar così avevano finito con LA porcata del mondiale invece real e agnelli avevano fretta


Sarebbero potuti davvero passare da eroi con qualche accorgimento, avrebbero davvero ricevuto applausi, coriandoli e trionfi.

Invece no, annuncio di una riga su twitter di notte e han passato la palla agli altri così

Impazzisco.

Comunque si sembra che anche Milan ed Inter si siano sfilate.


io sono dell'idea che il piano della esl fosse davvero per il 2024 o giù di li, ma qualcosa l'ha fatta uscire prima del previsto (covid?) con florentino che dice: "ma che ce ne fotte, vedrete che il popolo calcistico ci ama e ci seguirà, poi da cosa nasce cosa, chi fa da se fa per tre, chi va a roma perde poltrona..." ma non è andata così come volevano. Ci sono troppe cose abbozzate o lasciate andare per una cosa che doveva essere una svolta epocale...


Può essere, ma anche in quel caso, annuncia un comunicato stampa e fai lavorare una notte quelli del marketing. Condiscila come vuoi, racconta tutte le cazzate del mondo. Ma così boh.
sono finiti prima i soldi e hanno fatto all in

ma pure sta cosa che dite che hanno proposto e fatto...ma secondo voi ste trattavive giga si fanno in 2 giorni?

si sapeva da tantissimo...solo che i tempi deve averli dettati qualcuno dall'aemrica che ha sottostimato l'impatto che ha il calcio in europa

io solo cosi' mi spiego il non aver minimamente previsto la megashitstorm immediata

le uniche persone che stanno in sta cosa in prima persona senza rappresentare "altri" sono perez e agnelli ma sono cosi' stupidi che secondo me si aspettavano anche gli applausi..gente cosi' abituata ad essere leccata il buco del culo che non posso nemmeno immaginare come stiano in questo momento che tutti si sfilano
Mi spiace che sia già finito il teatro comunque. E' stato un onore passare queste 48 ore con voi, mi ha riportato davvero ai vecchi tempi del forum

Ci rivedremo alla prossima calciopoli

è uscito un leak video del momento



Come sai mettere tu i sottotitoli a post sarcastici nessuno mai
Andrea trae la propria stupidità dal monociglio, come un Sansone deviato.

Pensate quant'è sottile (e pelosa) la linea che delimita certi fenomeni


Il sarcasmo era ovvio ed evidente, commentavo i tifosi non il tuo post



arriva dai giornali spagnoli che erano favoreli all'operazione perchè barcellona e real madrid stanno veramente ad un passo dal fallimento, c'è stato pure un tentativo spagnolo di infilare gli aiuti economici a queste due squadre dentro il recovery plan


madonna se esplodono
still better than Leonardo


Non ci mancherai


Ghsbdnfdm



Non succede, ma se succede


Ma te da dove minchia sei uscito


Bobo