[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

il primo a doversi dimettere è il coglione di AIVAN GAZIDIS comunque. E' uno dei padri fondatori della superlega, e a breve dovrà andare tutto mogio a trattare con la Uefa per l'ennesima volta trovandosi davanti ceferin e BOBAN
Andrea Agnelli è riuscito con un colpo da maestro e superare Renzi nella classifica degli italiani più odiati


Arriva da quotidiani vicini a Perez, fai te


La cosa bella è che gli Agnelli sono un cancro nazionale da più di un secolo ma gli italiani se ne accorgono solo ora


eh beh, sono proprietà di uno di sti fondi che sono dietro a questi movimenti
tra l'altro mi piacerebbe sapere quanti altri sono nella medesima situazione... mi sa tutti visto che sono tutti indebitati con banche e fondi
Eh ma Agnelli senior era un signore, la classe, l'Avvocato.
Adesso le cose sono 2 o Perez Agnelli e i carbonari hanno mentito sulle condizioni finanziarie o mi aspetto nei prossimi mesi un forte ridimensionamento di organico da parte di tutte le società coinvolte.

Le inglesi secondo me hanno trattato sottobanco con il governo delle condizioni economiche che le favorisca nelle competizioni estere.

Perché ricordiamoci che oggi abbiamo riso e scherzato con questi 2 deficienti che pensavano di fare la rivoluzione come se stessero giocando a Football manager, ma che il problema grosso del calcio rimane e chi oltre questi dovrebbe essere cacciato sta la e sta per passare da santo e vittima.


Ma non puoi farlo perché c'è libertà di movimento di capitali e quello non dipende dal calcio. Sostanzialmente per avere i mezzi per applicare cose simili dovresti stravolgere il sistema economico mondiale.

Uno dei tanti malus del sistema in cui ci ritroviamo

In effetti non si capisce più chi dice le cose e chi gli ha messo le parole in bocca
Certo che fosse vero che la Uefa ha messo giù il contrattacco economico, implicitamente sarebbe ragione ai Dodici Giuda che potrebbero tranquillamente dire "ma allora i soldi per noi sotto il materasso ce l'avevateehhh!
Ma in NBA come funziona il salary cap?

Li non si sono casi dove un giocatore guadagna ufficialmente il massimo possibile e poi, stranamente, lavora come testimonial o fa consulenze per società amiche della proprietà?


Beh sì, il grosso lo prendono dagli sponsor direi

l'unica soluzione per un calcio e un mondo giusto è andare full pap e mettere un tetto al patrimonio di tutti, redistribuendo la ricchezza in eccesso alla classe proletaria


ed invece si è capitalisti a giorni alterni, a seconda che convenga o meno a questo o quell'altro... tant'è che fa ridere (ribadisco) questa alzata di scudi da chi è abituato a fare i medesimi ragionamenti di sti 12 ogni cazzo di giorno, nello sport e nella vita
e non mi riferisco a (tutti) i tifosi, che in ogni caso appena sentono parlare di "tetto al patrimonio e redistribuire" rabbrividiscono, a meno che non si parli (guardacaso) di patrimoni maggiori del mio

che poi in nba tra le alte cose non c'è esborso cash per il cartellino del giocatore, se li scambiano come figurine e proprio al limite, che io sappia, ci mettono vicino cifre tipo 500k 1mln massimo
mai capito se è una una regola ufficiale o cosa
Riassunto: "I PIFFERI DI MONTAGNA ANDARONO A SUONARE E FURONO SUONATI!"


Dobbiamo defilarci in silenzio, senza né troppe scuse né troppe polemiche. Fare in modo che il polverone mediatico si concentri su Juventus e Real Madrid, in modo che la Storia ricordi la Superlega come il tentativo di quei due club di creare la cosa
Tra l'altro sto stronzo di florentino poteva lasciarci la champions visto che immagino 4 anni fa ci fosse già l'idea

ci saremmo risparmiati diversi sfottò


io credo ci sia un cazzo di codice etico in uefa

ormai cacano il cazzo in qls bando pubblico....io mi appellerei a quello insomma..poi nello sport..dovrebbe essere un elemento fondante IMPRESCINDIBILE di ogni societa' sportiva

ah quindi fare il più classico dei paraculo, benissimo, esempio di grande rettitudine e moralità vero?
Agnel

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/21-04-2021/superlega-andrea-agnelli-fifa-uefa-410344970516.shtml



Basta fingere di avere la connessione rotta per qualche giorno