[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

La cosa assurda è che invece di mettersi li a competere per migliorare il prodotto da dare ai tifosi, cercano di tener equello che c’è con le minacce :asd:

1 Like

Disgustoso

Aggiungo: Superlega, la UEFA chiede alla Corte Ue di cambiare il comunicato

cioè non può farlo la UEFA allora lo fa fare alle federazioni nazionali, fino alla prossima sentenza?

Come fa ad essere legale?

Vista l’ultima sentenza UE è letteralmente un accordo nullo al momento stesso della firma

Io continuo, veramente, a rimanere allibito davanti a contanto terrore che aleggia nelle mutande di Gravina e company… non hanno alternative non hanno competenze e vogliono solo avere ragione battendo i piedi e minacciando… ma si sono posti la semplicissima domanda “Se qualcuno può organizzare qualcosa di più interessante non è che forse possiamo farlo noi???” e mettersi al lavoro???

Ma tu hai visto cosà sarà la CL nei prossimi anni?
Non hanno la minima competenza per organizzare qualcosa di nuovo e interessante :asd:

1 Like

Vabbè ma quello è l’ultimo regalo di agnelli, studiato per fare cagare a spruzzo in modo da rendere assolutamente non appetibile la Champions rispetto alla superlega

Agnelli ha formato la nuova cl?

Oh yes

Incredibile come quest’uomo è riuscito a scontentare tutti.

Vabbé si sa che l’obiettivo segreto della Juventus è eliminare la CL
Se non puoi vincerla, distruggila … :asd:

Vabbè licher abbiamo capito che segui Giuseppe pastore su Twitter.

Il problema (per te) e che non ce ne frega niente di chi segui su Twitter.

Dai che oggi scompare di nuovo e torna dopo la befana

Bisognerebbe controllare i valori che riporta il connessiometro. Cosa dice?

Ieri sera qualche laggata in effetti l’ha tirata :asd:

la cosa che fa incazzare è che non si riesce mai a fare un pò di forecast su ste cose :mumble:

EDIT: hai fatto venire un’idea :asd:

La sentenza della superlega avrà dato una svegliata alla lega A… se come no :asd:

quando passeremo a 18 squadre mi faccio bannare 3 mesi talmente godrò
sarà sempre troppo tardi

io nopn capisco chi voti no
cioè do per scontato che le prime 8 votino si e le ultime 8 votino no, quindi decide il voto dei vari bologna e torino? (lo so che il bologna è quarto ma sta over performando)
E se è così con che logica’ non penso sia paura di retrocedere, forse perché non facendo le coppe preferiscono fare 4 aprtite in più per gli incassi anche se questo fa perdere appeal al torneo per i diritti tv? sono così stupidi?