Superbrothers: Sword & Sworcery [Rate It - ]

che spreco
1
Trailer stupendo, non vedo l'ora che esca.
Sono in uberscimmia, ho guardato il trailer tipo 10 volte.

Help
Occhio che magari il gioco grafica e atmosfera a parte si rivela una cagata.
Bè avrebbe la stessa raison d'être dell'ipad


Beh ci sono abituato, è così per il 90% dei giochi su iOS, tendono a deludere fortemente per colpa del gameplay o della poca profondità, cosa normale forse visto il target.
In ogni caso ultimamente qualcosa sta cambiando e questi mi ispirano fiducia, speriamo



Mi riservo il diritto e il privilegio di insultarti su msn/skype a tempo debito


belli i giochi su ipad




Guarda, pensavo la stessa cosa una volta.

Uscito l' aifone mi aono detto "ma cazzo ci vuole a sotterrarlo all' HTC, non manda neanche gli MMS, non ha un navigatore, 2mpx di fotocamera, la batteria non si cambia....blablablablablabla....aifone di merda"

E lo store ? Si come no farà la fine dei programi per Symbian UIQ o l' OVI STORE lo uccide.


Ecco....quanti anni sono passati ? 5 ?

Se non era per Google la Apple aveva un'autostrada spianata tutta per se per demeriti (roba fa fallimento) della Nokia dell' HTC della Microsoft e pure dell' Intel.

Non si tratta che la Apple è arrivata prima, no, è che gl'altri sono rimasti a guardare ridendo fino a 2 mesi fà, adesso la Nokia ammette che deve correre ai ripari, la Microsoft che è arrivata tardi, la Intel che ha problemi a fare CPU per l'ultra mobile e l' HTC che se non era per Google era fallita.

E dire che la Apple non ha inventato proprio nulla, forse è stata la prima ad usare il capacitivo, ma ditte come la Sony e la Nokia avevano touchscreen con applicazioni scaricabili da anni, un primo pseudo Ipad lo aveva già fatto l' HTC e costava pure uguale, il problema è che non avevano capito una mazza di cosa mancasse, l' OS e ancora stanno rincorrendo.

Non era forse cosi semplice fare la stessa cosa che ha fatto la Apple, magari bisogna dargli atto che ha rischiato ed ha avuto successo meritatamente anche se fa girare le palle per la spocchia tante volte.


belli i post di alanesh


Vi prego non trasformate l'ennesimo thread su ngi in Apple vs the world, non se ne può più, ci sono già decine di discussioni in atto su svariati argomenti dove si finisce sempre a denigrare o vantare apple e vari utenti si insultano e si danno del fanboy/bimbominchia, addirittura uno ha dato del pezzente a un altro nonricordodove, per una volta, sbattetevene il cazzo e pensate al fine, nella fattispecie: questo stramaledetto gioco che non si muove a uscire.
a 0:40 c'è il pedobear
'sta roba pare interessante, parrebbe avere un gameplay curioso:
.

Link --> http://www.swordandsworcery.com/project/
Flame a parte il giochino in questione pare interessante, peccato che non si sappia ancora la data di uscita (dicono solo che prima uscirà per iPad e, solo successivamente, per iPhone/iPod)


Avete rotto le palle, vedete se poi la Cassazione dice qualcosa a riguardo.

Per adesso cancello i post.

Alenash alla prima stronzata che dici di nuovo ti prendi 1 mese senza se e senza ma , hai superato il limite massimo di spam umanamente consentito.
Ma hai cancellato dei post IT Stavo quotando qualcuno ed è sparito tutto (grazie comunque)

Anyway, video old ma magari la persona che stavo quotando (non ricordo il nick) non l'ha visto, si parlava di gameplay interessante:

[vimeo]10066962[/vimeo]
Probabile sei arrivato sul delete e non te lo ha uppato, non c'è nessun tuo reply cancellato che era IT
Nono non era un reply mio ma di un altro utente, sono andato a quotare e non c'era più la sua risposta (ho fatto quote invece che reply e mi ha dato il box vuoto in sostanza)
Mi sono sbagliato a spuntare il reply di Sephiro, anche il reply di Van è salvabile

Ma non ce ne sono altri, quindi era uno dei due
Ormai dovrebbero mancare solo 2/3 giorni alla release