Superbrothers: Sword & Sworcery [Rate It - ]



Sto giochillo è (al momento) previsto solo per iPad e iPhone, ma personalmente ho trovato il trailer sufficientemente dotato di carisma da meritare la (condi)visione.

Non sono neanche sicuro di che tipo di gioco sia nel dettaglio, sembra una sorta di RPG minimalista con un livello di profondità tutto da verificare... Il video però rulla.
leggera citazione di zelda il simbolo della triforza
pheego. mi si incroceranno gli occhi sull'iphone...
Se non c'è per android vuol dire che è una merda


o che android è una merda
Sarò superiore e lascerò godere i fanboy della mela di un caso più unico che raro, il thread di un gioco solo per loro.


fixed

e sto gioco e' una cagata
Prevedo saette dagli orifizi di tuco
Bella lì, ho visto "last post: Alanesh" ed ho deciso di postare un facepalm senza neanche leggere cosa aveva scritto. C'ho azzeccato
mecojoni


Scherzi a parte penso ci sia ben poco da discutere sull'ottimo supporto e diffusione dei giochi su iOS e io manco ne ho uno , a me proprio di giocare col cel.... È una ulteriore regressione , rigorosamente imho
Quanto corro a spendere 700€ per giocare sto giochino


Ma sai cosa mi fa incazzare ?

Che se qualcuno nomina iPad o iphone generalmente succede che la gente iniza a battersi gl'orecchi con "blablablabla" annesso.

Secondo me l' iPad e l' iPhone erano una bella occasione per riavere un pochino di fantasia nei giochi, una valida piattaforma per giochi indie.
Parlo al passato perchè invece è successo che il 90% dei giochi sono delle cagate che si scopiazzano una con l'altra (il delirio di Angry Birds ne è l'esempio) , un 5% sono riedizioni di vecchie glorie come Beneath a Steel Sky che funzionano benissimo (ma il massimo è Mame o ScummVM mette i brividi giocare alle vecchie glorie Lucas su iPad) e solo un 5% sono prodotti validi.

Ma già adesso sono arrivate GPU cazzute come il Tegra 2 e il PowerVR nuovo e con loro ecco sto cazzo di Unreal Engine 3 e annessi giochi di merda come su PC/Console.

Fine della Primavera... sono arrivati i carri armati.


Boh si va bene, il market di apple è fatto da dio e uno dei pochi punti (forse l'unico) inattaccabili dell'aifon, ma niente che anche google o altre non avrebbero potuto fare iniziando quando lo ha fatto l'apple. Semplicemente chi colpisce per primo, colpisce due volte.


la questione è un bel pò piu complessa.
android soffre di altre cose,ha una frammentazione assurda,sia di software in dotazione sia a livello hardware,è un disastro programmare giochi che coprano anche solo i dispositivi con Froyo.
Iphone questo problema non cel'ha manco per il cazzo,o cmq non cosi diffuso come android.
Per questo io son sempre stato dalla "parte" dell googlephone....aka nexus.
Per "frammentazione assurda" intendi la differenze di hardware da un dispositivo all'altro? Con i passi da gigante che sta facendo l'hw mobile in realtà è un problema che non esiste, guarda solo ai nuovi dispositivi tegra che diventeranno lo standard (con successivi problemi per il gaming che ardò ha spiegato bene prima). E poi è come se quando i 486 iniziavano a diffondersi come piattaforma di gioco ci fosse stata gente che diceva che i pc avrebbero avuto problemi visto la frammentarietà dell'hardware (e c'erano ) imho.
Faccio outing: Plants VS Zombie l'ho trovato più divertente se giocato su Ipad (ovviamente se mi capita di entrare in un negozio con l'angolo applefag, lontano da me quel robo)


il problema è proprio quello.
Basta che ti leggi le svariate dichiarazioni degli sviluppatori stessi eh.
Lo han sempre detto che sviluppare su android era un bordello.
Poi ovviamente le cose sono migliorate rispetto all'anno scorso quando avevo il desire ma non siamo ai livelli di iOS cmq.Inevitabile.