Super Meat Boy

Compratevi una icsbocs. Rosa.
mmm, io ho paura che mi annoi dopo molto poco...
A me sto gioco mi fa molto "quake"


I veri uomini giocano a Minecraft
fosse in 3d, o meglio, avesse modi differenti per finire un livello sarebbe pure da considerare.

l'incazzo viene solo il fatto di dover seguire una unica soluzione tarata sul microsecondo e se canni prima o dopo ti tocca reiniziare tutto da capo con magari (anzi sicuramente) schiattare subito dopo al primo salto perchè non si ha avuto la tempistica necessaria.

non è questione di difficoltà.
se voglio difficoltà e che sia divertente appizzo halo in legendary.
vado a fare due spari in FFA a quake su server con 2 rank sopra.
finisco resident evil in rank a.
vado ad icecrown a solarmi gli elite nudo.
son due le cose: o parli senza nemmeno aver provato il gioco, o l'hai provato e non c'hai capito niente.

dire che ogni livello ha un'unica soluzione è una stronzata ed una falsità che se ne fossi consapevole proveresti un minimo di imbarazzo a scrivere ste cose. poi continua pure eh, contento te
aka, non e' tanto l'avere "strade" diverse... e' che c'e SOLO e unicamente da saltare a tempo e nei punti giusti.

Sono uno che ama i giochi old school e che non ha bisogno di grafica pomposa o altro, ma in un gioco voglio varieta per non annoiarmi. Anche col miglior level design di sto mondo, si ritorna sempre ad un gioco dove semplicemente salti. Ci fosse qualche powerup, potere speciale o che altro per variare un po, mi intrigherebbe molto di piu.
E lo dico con rammarico, visto che posso vedere la bonta del titolo e i suoi punti forti, ma purtroppo non sono sufficiente per togliermi i dubbi sul fattore noia.

Se qualcuno non riesce a sciogliermi sti dubbi, mi dispiace ma per me rimane da scaffale
Fate così: provate a giocare Cave Story.
Se arrivati a metà avventura ancora non capite il fascino di questa tipologia di giochi, cosa distingue un suo esponente superlativo da uno mediocre, ecc... forse è meglio che vi allontaniate dai platform per sempre.
cavestory a mio modo di vedere non c'entra proprio nulla con super meat boy, le analogie si fermano al fatto che entrambi sono platform, indie e old school. per il resto le esperienze di gioco sono completamente diverse.

Cave story tra armi, mostri, powerup, e gadget vari non ha di certo il rischio di poca varieta di cui parlavo sopra per meat boy.


Direi molto meglio.

Nonostante riconosca la qualità del titolo e i pregi di riportare indietro nel tempo (in maniera positiva eh) i vecchi giocatori, non credo sia un titolo che faccia per me.
E di platform ne giocati tantissimi ai tempi dell'Amiga 500.
E pure sul C=64 (Creatures )


C.R.E.A.T.U.R.E.S. (ricordo ancora cosa significa l'acronimo. ) è uno tra i giochi più frustranti di tutti i tempi.
E ti lamenti per un paio di saltelli a tempo?


Ora sento il bisogno di riscaricare quel capolavoro di Cave Story, maledetto Tuco.
Sto invecchiando

la bellezza di questo gioco risiede proprio nel fatto che non si hanno powerup o upgrade o quant'altro, ma il pippetto che si controlla rimane lo stesso in tutti e 300 i livelli che offre il gioco. E' il giocatore a migliorare, non il personaggio. E non è tanto per dire, mi son ritrovato a completare livelli dei primi mondi in un soffio, dove prima ci mettevo interi minuti

e la noia non c'è mai perchè ad ogni mondo vengono introdotte meccaniche sempre nuove, nuovi nemici, nuove strutture.

guarda anche qui
[gt]706642[/gt]

veramente, non so come io possa convincerti in altro modo se non dirti di andare a vedere e leggere tutte le recensioni di sto mondo
Presa la versione 360 e confermo in pieno le impressioni positive: veloce e dannatamente divertente. I livelli sono come caramelle, uno tira l'altro
Grande.
Assolutamente grande.
Doveva uscire alle 18, poi più 2 ore, poi ancora 2 ore, e ancora 2 ore Non arriverà mai
aaaah che palle.
mi sono rotto il cazzo di rosicare per i giochi che escono sul Live. Il Ps Network non offre un cazzo di niente.

Dovevo comprare il botolo
Dove è?
In b 4

Spoiler

https://twitter.com/gabe_newell/status/8758173670309889




ot:

















Ma è un genio, cazzo.