Super Meat Boy

Che nervi, dio santo che nervi.
No che non lo compro, basta il kongregate con il level editor per giunta.
Sembra effettivamente molto "puro" arcade e non posso che essere contento che escano ancora giochi non isi-mode.
Però sono una merdaccia in questi giochi e il tempo che scorre mi mette un'ansia de cazzo.

Finirebbe come quel giochino in flash con il robot che ha un cazzo di gancio "allungabile" con cui appendersi e superare i livelli.

Dopo il primo livello in cui mi sfrangio contro una sega/chiodi/mostro sfanculo tutto.

Thx but no thx.
questo non è un semplice porting del gioco originale, è un'evoluzione pompata con steroidi
tra l'altro ho giocato alla versione in flash e non c'è proprio paragone con questa di cui sto parlando io. Anzi i controlli fanno pure cagare, ho smesso dopo circa 10 livelli perchè era diventato impossibile

riguardo la frustrazione, io sono un tipo abbastanza nervosetto con i giochi ma nonostante l'enorme difficoltà non ho mai sentito l'impulso di scagliare il controller fuori dalla finestra
Uno perchè il gioco è difficile, non frustrante. E' calibrato alla perfezione e non c'è mai un punto in cui dici "è impossibile", tranne quando vedi per la prima volta il livello
Due perchè un istante dopo che schiatti sei subito pronto a ripartire, non hai nemmeno il tempo per incazzarti che ti sei subito fiondato in un altro tentativo

Riguardo al tempo, i livelli non hanno un tempo massimo entro cui finirli. Potete pure rimurginare ogni salto per 2 minuti, il gioco non ha niente da dire al riguardo.

davvero, se non vi accattate sto gioco ve la meritare la ubisoft, santo dio

un pò di gameplay

http://www.eurogamer.it/articles/2010-10-28-super-meat-boy-recensione
Mi e' venuta rabbia solo "guardando" il video...
Ma c'è una demo? Perchè il gioco su Kongregate, seppur molto caruccio, mi ruppe il cazzo dopo poco, all'epoca.


*

Il nervoso

al momento ti posso rispondere solo che c'è per l'xbox. anche se, come braid all'epoca, non è che mi avesse impressionato molto. Praticamente l'ho comprato sulla fiducia e alla fine ho fatto bene

comunque il tipo che gioca nel video è scarsissimo eh, tipo a 7:16 muore quattro volte di fila nello stesso identico modo
http://supermeatboy.com/38/Teh_Internets_/

Si ma vi immaginate farlo invece color marroncino e chiamarlo Super Shit Boy!
non sei andato molto lontano dalla realtà



Ma riguardo a cosa?


Salto-muore
Salto salto-muore
Salto salto salto-muore
Salto-muore
Salto salto-muore

*cambia livello*

Salto salto-muore
Salto-muore


SO FUNNY!!!!

una pic esplicativa

By HostFat
Ma anche no ...


[ot] ma dai era una scimmietta che si mordeva, altamente esplicativa ! ... ok ok capo e cenere capito ... [/ot]


Diciamo che il tipo di gioco, per come son fatto io, mi innervosisce, e il modo che ha di giocare il tipo non mi aiuta
questo va meglio?

Ho provato anchio la demo il giorno che è uscita.
E' veramente un gioco Hardcore.
Al momento non avrei la pazienza di giocarci... già bestemmio come un cane.
Con un gioco del genere il posto in prima fila all'inferno è assicurato.
Il replay con i diecimila meatboy che muoiono uno dopo l'altro è bellissimo
uff lo voglio per PSN

e comunque fa impressione anche a me un bel po' ma ci giocherei lo stesso
Si ma il tizio che gioca è davvero spastico, ecco perchè vi viene il nervoso.
Siete delle fighette che si fanno impaurire da un pò di sana difficoltà.