scherzi a parte, vorrei spendere giusto due parole.
Innanzitutto mi scuso con la community per la mia reazione. Ok che quanno ce vo ce vo, e che coso la ha fatto un’uscita tremenda. ma comprendo che sia stata una reazione fuori dalle righe, e che soprattutto non corrispondente ai miei valori e al mio “stile”. Voglio solo sottolineare che era evidente che fosse una boutade e non avevo ovviamente nessuna intenzione di mettergli le mani addosso (anche perché ero effettivamente dall’altra parte del pianeta…)
Poi mi congratulo con i mod per come hanno gestito il tutto. bravi.
Ringrazio tutti quelli che in questo mese mi hanno mandato messaggi di vicinanza e solidarietà. mi han fatto tutti molto piacere, alcuni più di altri.
Mi prendo il badge di aver affrancato il forum da un thread e, a quanto pare, da un user tossici. sperando solo non si sia buttato di testa nel tevere. ma sicuramente stare lontano dall’ennesima bolla virtuale che si era creato non può che fargli bene.
Avviso prima che se diventa un altro topic in cui si discute di Jambi1 o robe relative a eventi del topic, non parte neanche il lock, partono direttamente i silence come fossero caramelline.