Sul mio ban

Merde sono tornato! :asd:

scherzi a parte, vorrei spendere giusto due parole.

Innanzitutto mi scuso con la community per la mia reazione. Ok che quanno ce vo ce vo, e che coso la ha fatto un’uscita tremenda. ma comprendo che sia stata una reazione fuori dalle righe, e che soprattutto non corrispondente ai miei valori e al mio “stile”. Voglio solo sottolineare che era evidente che fosse una boutade e non avevo ovviamente nessuna intenzione di mettergli le mani addosso (anche perché ero effettivamente dall’altra parte del pianeta…)

Poi mi congratulo con i mod per come hanno gestito il tutto. bravi. :volemose:

Ringrazio tutti quelli che in questo mese mi hanno mandato messaggi di vicinanza e solidarietà. mi han fatto tutti molto piacere, alcuni più di altri.

Mi prendo il badge di aver affrancato il forum da un thread e, a quanto pare, da un user tossici. sperando solo non si sia buttato di testa nel tevere. ma sicuramente stare lontano dall’ennesima bolla virtuale che si era creato non può che fargli bene.

Menzione d’onore per quel piagnina di @mtt :asd:

8 Likes

Ora contattalo e fallo tornare.

bentornato tennents

Che era successo che non ricordo più :asd: ?

e cazzo crazy, non hai letto il topic di REDACTED non puoi capire è normale

Redacted è jambi :look: ?

@tennents ma tu l’hai visto ritorno al futuro?

1 Like

Avviso prima che se diventa un altro topic in cui si discute di Jambi1 o robe relative a eventi del topic, non parte neanche il lock, partono direttamente i silence come fossero caramelline.

ecco vedi? hai fatto incazzare crius

Ad ogni modo sei primo al Fantamorto GG

Ne sapevo poco, comunque ritiro tutto :look:

1 Like

Bentornato, mi fa piacere tu abbia capito che non era il modo giusto di porsi :smile:

:triggered:

piagnina is the new meme , ocio pero’ che e’ gia’ copyright di @Lord_Phobos :teach:

2 Likes

Statento che te corco

:asd:

Bentornato @tennents, il mio cuore era con te.

Non so di cosa stai parlando. Non succede mai niente sul forum. Non c’è la guerra a Ba Sing Se. :sisi:

edit: ah, benrotnato Tennents. :asd:

Ma REDACTED è in perma?

REDACTED REDACTED REDACTED REDACTED REDACTED

Ma è REDACTED solo perché REDACTED ha avuto delle REDACTED che poi si sono REDACTED però alla fine fine REDACTED

Comunque bel thread bravo @tennents fossero tutti come te saremmo tutti più REDACTED