Sul mio ban

REDACTED

SANTA BARBACTED :vface:

LA FESSA DI REDACTED’T

Scusa l’edit, e’ per la tua sicurezza

1 Like

Jambi1

:rotfl:

Bentornato caro.
Quando vi menate ?

Dovrebbero fare un evento comehome o come cazzo si chiama quella roba in cui affittano il Colosseo per menarsi :sisi:

la mia solidarietà andrà sempre a chi mena o promette de menare
daje

bentornato.

Move to addio

Buonasera tennents, nel tempo della tua assenza sono successe molte cose, tra cui significativi cambi nella moderazione seguiti da altri significativi cambi alla moderazione.

Sta cosa del redacted mi ha fatto venire in mente la barza del tabù.

In breve, un ruspante abitante della campagna si ritrova ad una festa elegante a nella villa della famiglia nobiliare del paese. A cena ci si scambia facezie e barzellette. Qualcuno chiede al villico se conosca qualche barzelletta divertente per coinvolgerlo nella conversazione e lui, ritroso, fa “sì, beh, però è un po’ volgare”. I commensali invitano l’uomo a raccontarla ugualmente, sostituendo la parola “tabù” ad ogni volgarità.

Cala il silenzio e l’uomo tra una ridacchiata e l’altra inizia a raccontare la sua barzelletta: “c’è un signore che esce di casa e incontra la vicina che sta gettando la spazzatura, allora tabù tabù tabù, lei lo guarda sorpresa e tabù tabù, al che l’uomo tabù e poi tabù, tabù tabù tabù… tabù tabù tabù, tabù tabù… e alla fine le sborra in culo.”

:pokerface:

:asd:

nome subito

1 Like

Sono io, e non la rimuovo :sisi:

Ma il meme “sono io, la rimuovi?” dov’è che nasceva?

Da un utente che linkò la pagina di default del profilo di Facebook (così che ciascuno vedeva il suo) e @Tommino che gli rispose “sono io, lo rimuovi? :pokerface:” per l’ilarità generale

easier times